Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista ad Admin...........

+3
Tonino
nino
Keope
7 partecipanti

Andare in basso

Intervista ad Admin........... Empty Intervista ad Admin...........

Messaggio  Keope Mar 25 Ago - 20:28

Ho voluto aprire questo nuovo argomento (non so se avrà un seguito), per permettere ad ogni iscritto del forum di porre delle domande ad Admin poichè a breve il forum compirà un anno, insomma tempo di bilanci e prospettive future.

Personalmente vorrei chiedergli:

1)Quando hai pensato all'idea del forum e perchè?
2)Ti aspettavi che il forum avesse questo successo?
3)Hai pensato qualche volta che il forum non potesse decollare? Ti sei dovuto ricredere al riguardo?
4)Quale nickname hai apprezzato di più, nel senso di simpatia e altro?

Spero tu possa rispondere e spero in altre domande dei forumisti.
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Admin........... Empty Re: Intervista ad Admin...........

Messaggio  nino Mar 25 Ago - 21:43

Admin
Ti volevo chiedere se stai pensando a nuove iniziative per il Forum, in modo da farci trascorrere, le prossime serate, autunno-inverno, a casa, in compagnia del Forum.
Sono sicuro di sì.
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Admin........... Empty BRAVO....KEOPE

Messaggio  Tonino Mar 25 Ago - 22:19

CIAO ADMIN,
Le domande che i due amici Forumisti ti anno posto, mi trovano i,n sintonia . e penso che un pò di carne al fuoco c'è.
Vorrei invece, invitare tutti i forumisti ad unirci in un lungo applauso affinchè ti raggiunga caldo e caloroso.
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Admin........... Empty Re: Intervista ad Admin...........

Messaggio  Admin Mar 25 Ago - 22:53

Keope ha scritto:Ho voluto aprire questo nuovo argomento (non so se avrà un seguito), per permettere ad ogni iscritto del forum di porre delle domande ad Admin poichè a breve il forum compirà un anno, insomma tempo di bilanci e prospettive future.

Personalmente vorrei chiedergli:

1)Quando hai pensato all'idea del forum e perchè?
2)Ti aspettavi che il forum avesse questo successo?
3)Hai pensato qualche volta che il forum non potesse decollare? Ti sei dovuto ricredere al riguardo?
4)Quale nickname hai apprezzato di più, nel senso di simpatia e altro?

Spero tu possa rispondere e spero in altre domande dei forumisti.

1. Non ho una data precisa ma era un po' di tempo che ci pensavo sopra, diciamo da un paio di anni. Il perche' lo abbiamo detto tante volte ed era quello di riunire quante piu' persone di Sellia e non, (dico non, perche' il forum e' aperto a tutti), e' logico che il filo comune rimane legato alla Calabria ed a Sellia, anche se come vedi fra noi abbiamo una varieta' di personaggi che non sfigurerebbero in forums di filosofia, letteratura, ecc. te incluso.

2. Non voglio fare lo spaccone, chi mi conosce sa che sono l'opposto, ma devo dire che mi aspettavo l'entusiamo che e' puntualmente arrivato perche' era una cosa nuova per Sellia e come ogni novita' che si rispetti l'entusiamo prima o poi arriva. Successo? Non saprei dire se il forum e' un successo, quello che ti posso dire e' che credo ci siano molte persone che ancora non conoscono il forum, molti di loro sono miei amici, infatti se mi aspettavo qualcosa di piu', era proprio piu' partecipazione da parte dei miei amici d'infanzia, ma poi mi sono detto che proprio per il fatto dell'anonimato, alcuni di loro non sanno in che modo avvicinarsi al forum, magari ci sono ma non partecipano. Credo che gli utenti potrebbero essere molti di piu' ma diamo tempo al tempo anche se non considero un gran numero degli utenti indice di successo ma piuttosto la loro qualita'.

3. No. Ho sempre pensato che, per male che andava, ci stavamo in pochi a prenderci in giro a vicenda e ci saremmo divertiti lo stesso.

4. Considero tutti gli utenti ugualmente simpatici. Ognuno di noi ha pregi e difetti. Con alcuni membri c'e' una conoscenza che va indietro nel tempo ma non lascio che cio' li ponga su un gradino piu' alto degli altri.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Admin........... Empty Re: Intervista ad Admin...........

Messaggio  Admin Mar 25 Ago - 23:04

nino ha scritto:Admin
Ti volevo chiedere se stai pensando a nuove iniziative per il Forum, in modo da farci trascorrere, le prossime serate, autunno-inverno, a casa, in compagnia del Forum.
Sono sicuro di sì.

Se hai visto altri forums, l'amministratore non e' l'animatore, o meglio nella maggior parte dei casi non lo e'. Diciamo che considerando che questo forum e' prettamente di natura "locale", cioe' legato ad una comunita' minuscola, mi sono permesso di giochicchiare con la pazienza di alcuni membri del forum che hanno capito il "filo portante" che e' poi quello di contribuire a far si' che Sellia abbia una voce telematica che possa trasformarsi in una spinta nella realta' di tutti i giorni, se lo facciamo sorridendo e' ancora meglio.
Per le iniziative, faro' il possibile ma tutti i membri del forum possono diventare animatori, basta aprire un argomento e si parte da li'.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Admin........... Empty Re: Intervista ad Admin...........

Messaggio  Admin Mar 25 Ago - 23:06

Tonino ha scritto:CIAO ADMIN,
Le domande che i due amici Forumisti ti anno posto, mi trovano i,n sintonia . e penso che un pò di carne al fuoco c'è.
Vorrei invece, invitare tutti i forumisti ad unirci in un lungo applauso affinchè ti raggiunga caldo e caloroso.

Ti ringrazio per l'applauso ma se lo volete proprio fare e' rivolto a voi stessi, il forum siete voi.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Admin........... Empty Re: Intervista ad Admin...........

Messaggio  Keope Mer 26 Ago - 19:55

Grazie Admin per le risposte puntuali e precise.
Ti pongo un'altra domanda, cioè:

Sul forum sono stati sviluppati numerosi argomenti, in questo periodo storico quello di maggiore interesse è stato sicuramente quello della politica. Hai mai pensato che il forum stesso potesse essere strumentalizzato solo per questo fine?

Grazie ancora.
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Admin........... Empty Re: Intervista ad Admin...........

Messaggio  Admin Mer 26 Ago - 22:45

Si ci ho pensato ma credo di essere riuscito a mantenere il forum entro i paletti che avevo stabilito prima. Ci sono stati quei due o tre che entravano solo per delegittimare l'avversario politico, ma credo che anche questo ricade nella normalita', l'importante e' che non si sia esagerato piu' di tanto.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Admin........... Empty Re: Intervista ad Admin...........

Messaggio  dirramatore Gio 10 Set - 22:31

Grande Admin...hai avuto una grande idea e sei comunque stato supportato (e non sopportato) da tanta gente che ha contribuito.... Io ho parecchia esperienza di Forum e ti posso assicurare che non sempre riescono... questo invece va alla grande....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Admin........... Empty Re: Intervista ad Admin...........

Messaggio  Admin Gio 10 Set - 22:38

Dirramato', se lo dici tu che va alla grande io ti credo...Chissa' perche? Boh? Comunque e' pure vero ed io l'ho sempre detto che il merito va diviso con tutti gli utenti. Le sviolinate personali non fanno per me.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Admin........... Empty Re: Intervista ad Admin...........

Messaggio  OCCAM Gio 10 Set - 22:56

Adm è un uomo tutto di un pezzo. Non riuscirete a remollarlu e farlo diventare Embarassed Lui è uno della vecchia guardia...lo conosco bene fin da quando si cacciava insieme e tante squaws si innamoravano di lui...ma lui imperterrito saltava sul suo cavallo e andava incontro ad altre conquiste nella landa sconfinata del far-west...
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Admin........... Empty Re: Intervista ad Admin...........

Messaggio  okki blu Ven 11 Set - 14:11

OCCAM ha scritto:
Adm è un uomo tutto di un pezzo. Non riuscirete a remollarlu e farlo diventare Embarassed Lui è uno della vecchia guardia...lo conosco bene fin da quando si cacciava insieme e tante squaws si innamoravano di lui...ma lui imperterrito saltava sul suo cavallo e andava incontro ad altre conquiste nella landa sconfinata del far-west...

RIPORTO DA: Come eravamo
post scritto da 007 il Lun 8 Giu - 18:28

Admin,non vorrei darti del "bugiardo",ma sicuramente ti sei dimenticato, ricordo che andavi sempre ma "ncacchi lucertuli e zirifotuli".......,e armavi sempra "lazzi e catrei"ma pigghi "ocelluzzi",non eri certamente un "animalista"....
carpe diem


Queste affermazioni ............... mmmmm........ mi fanno pensare e ripensare come sarà qs Admin????????? muttley.gif muttley.gif bounce bounce
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Admin........... Empty Re: Intervista ad Admin...........

Messaggio  Admin Ven 11 Set - 16:32

Okkiblu, devi pensare che quando io ero un "cotrarello" non c'era Internet e poi a quell'epoca mi facevo trasportare dalle cattive compagnie. Quello che aveva scritto 007 e lo dovrei sculacciare spank.gif e' vero ma l'atto in se' stesso e' scusabile, era dovuto alla noia ed alla tenerissima eta'. Oggi sono un animalista convinto e non farei del male ad una mosca. Embarassed


Ultima modifica di Admin il Ven 11 Set - 20:33 - modificato 1 volta.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Admin........... Empty Re: Intervista ad Admin...........

Messaggio  OCCAM Ven 11 Set - 20:29

...infatti, a onor del vero, Adm ed io cacciavamo (io del resto continuo a farlo ancora oggi) "teste" che sono i veri animali...a due zampe Exclamation
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Admin........... Empty Re: Intervista ad Admin...........

Messaggio  Admin Ven 11 Set - 20:36

Eh si Occam, intanto tu intaschi delle belle taglie ed io m'attacco alle frattaglie Sad

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Admin........... Empty Re: Intervista ad Admin...........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.