Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leggo che...

+49
Carlotta
FALCO NERO
taccola
diamante
atena
Miss
giovanna canigiula
SCACCOMATTO
peppina
DomenicoPassante
Sherlock Holmes
Attilio Citrino
palummella
venere
lux
Ludovico
utamarru
MEDUSA
ZEUS
tsunami
maria.ciocci
Tonino
domperignon
L'urlo
clandestina-mente
nino
jhonatan
Grillo Parlante
Il Ruminante
rosa@blu
zagor
cherubina....
roddy
MATRIX
zorro
okki blu
dirramatore
gigi
pan
franco
uragano
007
Commy
cuvalo54
Keope
U CAVUNA
OCCAM
barone
Admin
53 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Leggo che... Empty Terra di nessuno

Messaggio  Admin Gio 2 Ott - 22:29

Leggo che... Scemp
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  Admin Gio 2 Ott - 22:40

La Regione ha stabilito che in Calabria il numero degli abusi edilizi sulle coste ammonta a 5560 (ben 587 nel Golfo di Squillace). In breve, sulla costa esiste un abuso edilizio ogni 100-150 metri. Ogni abuso edilizio e' una bruttura che degrada il paesaggio naturale. Come puo' la Calabria aspirare ad uno sviluppo turistico di livello quando esistono questi scempi? Oggi piu' che mai terra di nessuno?
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Leggo che...

Messaggio  Admin Gio 16 Ott - 19:58

Un riconoscimento al capitano Chiarenza per il lavoro svolto... Chiedo venia ma qualcuno mi potrebbe spiegare cosa c'entra Sellia Marina che e' comune autonomo, con Sellia Sup? Sbaglio o la caserma Simeri Crichi ha la competenza di territorio?

Leggo che... Chiarenza
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty brigaderi

Messaggio  barone Ven 17 Ott - 21:32

Ha regiuna,i tempi su canciati,china c'e' capiscia e' bravu,haiu e indagara e ti fazzu sapira Evil or Very Mad
barone
barone

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  Admin Sab 18 Ott - 19:45

Il nostro reporter in fase di scandaglio mentre sento l'eco di una canzone lontana:

“Sior Capitano,

aiutaci ad attraversare questo mare contromano

Sior Capitano,

da destra o da sinistra non veniamo

E questa notte non abbiamo

Governo e parlamento non abbiamo

E ragione

Ragione e sentimento non conosciamo”...


Ultima modifica di Admin il Sab 29 Nov - 20:25 - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty leggo che

Messaggio  Admin Dom 2 Nov - 19:30

Leggo che... Catrame

Mi raccomando siate prudenti!!!
In attesa dell'asfalto piu' drenante ti consiglio di controllare i "carrarmati" delle gomme. Laughing


Ultima modifica di Admin il Sab 29 Nov - 20:25 - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Asfalto scivoloso

Messaggio  barone Lun 3 Nov - 16:27

Caro Admin,ammazza quanto leggi....
Per quanto riguarda il capitano Chiarenza,"taju e dira a verita'",non ho fatto indagini in quanto non ho potuto parlare con chi mi puo' dare notizie,comunque "un ti moticara ca jettu ncuna mazzacana intre l'acqua e vvidi ca vula ncunu picciuna".
Per quanto riguarda l'asfalto scivoloso non so che dire,faccio spesso quella strada,non e' ne migliore ne peggiore di tante altre strade della nostra zona,bisogna guidare con prudenza magari "e vernu mintennu i carrarmati aru postu di tunnini".
A parte gli scherzi ,l'unico pericolo che ho riscontrato veramente,specialmente di notte e'
"ma ti trovi intre na curva ncuna mandra e voi" e si rischia veramente di sbattere e credo che non ti paga nessuno. Sad
barone
barone

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Capitano Chiarenza...Strade Scivolose

Messaggio  OCCAM Lun 3 Nov - 21:48

Cari...Sellionauti,

volevo dirvi che vi seguo, vi leggo...sono vivo. Saluti!
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  Admin Mar 4 Nov - 4:27

Devi sapere che io leggo di tutto, persino le istruzioni sulle macchine del caffe' nei bar.
Lassa stara i mazzacani ca si vida ca si picciuni si spagnanu nun ma c'e' 'ncunu cacciatura appostatu ccu ru retrocarricu.
Ha ragiuna, ca ncunu paru e voti m'ha successu puru a mmia ma fazzu incontri ravvicinati e notta ccu voi e vacchi. Na sira a na curva natru pocu mi vasava ccu nu cavallu chi caminava a motora spentu vicinu a ru biviu e Arzanisi
affraid


Ultima modifica di Admin il Sab 29 Nov - 20:26 - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  Admin Mar 4 Nov - 4:30

LoneWolf ha scritto:Cari...Sellionauti,

volevo dirvi che vi seguo, vi leggo...sono vivo. Saluti!
Sehhh! Ma ti para na cosa bella nun ma c'e' respunni a Kit Carson. U sacciu ca si' nu lupu solitariu ma almenu ogne tantu ma jetti 'ncunu...ululatu! Evil or Very Mad
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Rispondere è EDUCAZIONE

Messaggio  OCCAM Mar 4 Nov - 18:44

Caro Pard,
tu sai che, di questi tempi, non sono di "compagnia" o di "pardìa" in quanto sono stato e sono tutt'ora un pò preso. Quindi, mi guarderei bene dal mancare di rispetto ai miei blognauti e, soprattutto, al mio pard per antonomasia... prometto a Kit Car Son che quando lo incontrerò a Tuc Son mi sdebiterò offrendo una succulenta bistecca con una montagna di patatine! Tuttavia, noto che, il mio essere lupo solitario è niente se paragonato al nuovo entrato Commy. Smile
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  Admin Mer 5 Nov - 0:05

LoneWolf ha scritto:Caro Pard,
tu sai che, di questi tempi, non sono di "compagnia" o di "pardìa" in quanto sono stato e sono tutt'ora un pò preso. Quindi, mi guarderei bene dal mancare di rispetto ai miei blognauti e, soprattutto, al mio pard per antonomasia... prometto a Kit Car Son che quando lo incontrerò a Tuc Son mi sdebiterò offrendo una succulenta bistecca con una montagna di patatine! Tuttavia, noto che, il mio essere lupo solitario è niente se paragonato al nuovo entrato Commy. Smile

Non ti dimenticare la birra!!!
Effettivamente, Commy sembra un po' restio alle ciance, forse sara' un uomo (o donna) d'azione... bounce
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  Admin Mer 5 Nov - 0:17

Ragazzi, vi ricordo che io semplicemente mi limito a mettere in evidenza le notizie su Sellia & dintorni, quindi smettetela di fare gesti scaramantici e superstiziosi. Pero' dato che le notizie sono queste, vi chiedo: ma voi lo sapevate che il cimitero di Sellia una volta era nella zona retrostante il baretto d'a Cona du Casu, e non so di preciso se piu' anticamente o meno, nella zona piu' avanti del luogo attuale, praticamente a ri castagnari du Puzzillu. Robin, prendi nota e domanna a 'ncunu vecchjiarellu.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  Admin Gio 20 Nov - 21:36

Leggo che... Cani

Titolo dell'articolo Piccole sconfitte in Locride di Maria Teresa D'Agostino -
Tratto da Calabria Ora

Spesso ho visto, anche dalle nostre parti, degli animali abbandonati a se' stessi. Nei loro occhi c'era sempre un qualcosa, una supplica silenziosa che angosciava. Un mondo migliore e' possibile...
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  OCCAM Ven 21 Nov - 10:45

Totò, nella famosa lettera...dettava " ...perchè abbiamo avuto una morìa delle vacche..." Carcasse lasciate a se stesse in putrefazione rispecchia l'attuale stato della NATURA e non della SOCIETA', in quanto, se questa fosse presente non si avrebbero queste inconcepibili contraddizioni. In altre parole, dallo stato di natura, progredendo, l'uomo si illudeva di passare allo stato di società. Oggi, invece, accade il contrario nonostante gli sforzi di quei pochi che credono (chiamati, dagli "sberti", ingenui, idealisti...filosofi) in uno stato societario migliore. Per "stato di natura" si intende quello stato in cui gli uomini si trovano prima di prendere la decisione di formare una società. Hobbes affermava che la condizione naturale dell'uomo è l'anarchia, lo stato di guerra derivante dall'assenza delle leggi, gli uomini non sono individui naturalmente sociali, al contrario sono egoisti e tendono a perseguire ciascuno i propri interessi a scapito di quelli degli altri, per cui lo stato di natura si risolverebbe in una "guerra di tutti contro tutti" (bellum omnium contra omnes), una condizione in cui "ciascun uomo è lupo per gli altri uomini" (homo homini lupus), figurarsi se non fa il lupo nei confronti degli animali...morti! Questa condizione non garantisce nemmeno l'incolumità fisica e quindi igienica, perché in assenza di leggi, o meglio, in assenza dell' implementazione, dell'applicazione delle leggi che in Italia esistono, eccome se esistono, ognuno ha "diritto" su tutto, compresa la vita degli altri e sul non dare degna sepoltura a "una volta" esseri viventi. "Sai dirmi , Socrate, se la virtù può essere insegnata? O se nè può essere insegnata ma se può essere prodotta con l'esercizio ?Oppure se non può nè essere prodotta con l'esercizio nè essere insegnata,ma se invece, tocca agli uomini per natura o in qualche altro modo?", chi parla è Menone protagonista nel dialogo Platonico "Menone" appunto, dove Platone farà dire al "personaggio" Socrate che si rivolge a Menone dicendo: "...there is no teaching, but only recollection", cioè, non c'è insegnamento ma solo il ricordare stimolato da domande appropriate. Cosa voglio dire con questo? Semplicemente che l'uomo di oggi non avendo tempo perchè indaffarato a fare soldi, a sopravvivere e a non vivere in modo corretto, non si pone il problema, non si fa domande e non permette a chi vorrebbe fargliele di farlo.

Non c'è niente di più profondo di ciò che appare in superficie. -Georg Hegel-
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  Admin Sab 22 Nov - 0:55

Lonewolf,

i tuoi interventi sono tanto rari quanto sono profondi e ci serve il tuo apporto filosofico dopo i cazzeggi che di solito facciamo con Robin. Quelle foto delle carcasse dei poveri cani si riferivano ad un altro articolo che veniva dopo quello che avevo incollato e parlava appunto di questi cani che sono stati ritrovati morti avvelenati in un paese della provincia di Cosenza.
Ti confesso che leggendo l'articolo mi e' venuto un groppo in gola e purtroppo da queste particolari barbarie devo dedurre che il futuro della nostra societa' si prospetta alquanto grigio.
Ci sono quelli che torturano e uccidono gli animali per ricavare beni materiali tipo pellicce o cose insignificanti ai piu', quelli che addestrano i cani a sbranarsi fra di loro per scommetterci sopra e quelli che li avvelenano per non ritrovarseli fra i piedi. Hai ragioni Lonewolf, in Italia le leggi ci sono solo che sembra una impossibilita' applicarle e credo di non dire eresie affermando che piu' si scende giu' nello stivale e piu' impossibile sembra.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  Admin Sab 29 Nov - 17:21

Leggo che... Sersal

Ho voluto dare risalto a questa notizia perche' credo dimostri un crescente malessere nel territorio dovuto al dilagare del malaffare in zone, come i paesini presilani che una volta erano considerati veri e propri oasi di tranquillita'.
Penso che, e credo che i presenti interlocutori siano d'accordo, urgono leggi estremamente severe per chi si macchia di tali crimini. Le intimidazioni sembrano aumentare di numero dalle nostre parti e quando vengono presi i colpevoli non mi sembra che le pene siano dure abbastanza. Come puo' la lotta alla malavita avere esiti positivi quando un "guappicello" se la cava con poco o niente?
Inzomma cchi succediu a Sersale?
affraid
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  OCCAM Dom 30 Nov - 0:18

Atto intimidatorio nella popolosa, quindi da "spolpare", Sersale.
Surprised ? Niente affatto!!! Ci sono, tutt'ora(!), nel nostro Bel Paese le "reminescenze" di un'unità fatta nel 19mo secolo non perchè sentita da comuni intenti, ma perchè in "modalità signorie e statarelli" il "saccheggio" era, evidentemente, arrivato al termine e la vacca non poteva essere più munta. Cambiando la modalità di stare insieme, da "macchia di leopardo" a " camaleonte", è cambiato la superficie ma non la sostanza. Non starò qui ad elencare le varie ingiustizie delinquenziali perpetrate, con tanto di sigillo "legale" dall'unità d'Italia a tutt'oggi dai piani alti della nostra civile repubblica parlamentare. Mi limiterò a dire che viviamo e siamo, da sempre, parte di uno Stato mafioso. Tutti ci siamo accorti dell'attuale crisi globale (chi + chi -). Il medioevo stava all'orticello come il post-moderno sta all'Ucraina o alla Corn Belt statunitense. I tempi sono diventati complessi, forse anche troppo. Ma, la bellezza e la complessità dei tempi non sono in contraddizione: non è bello un tempo facile. Bello è un tempo arduo, un tempo in cui inerpicarsi. Ungaretti dice salire costa però è l’unico modo per raggiungere la vetta, se no si resta a valle o presso la palude.
Quindi il nostro è un tempo straordinario e straordinariamente propizio per ricominciare, per chi abbia voglia di ricominciare, per chi del mito di sisifo ne fa non una rassegnazione ma una resurrezione...costante. Questo, non vale, evidentemente, per i vari ladruncoli paesani, i bulloncelli di quartiere e/o i capibanda che taglieggiano e/o danno vigliaccamente fuoco non solo ai terreni boschivi, in estate, ma anche a "personificazioni", come possono esserle le automobili, che rappresentano, in questo caso, almeno lo spero, la legalità, l'industriosità, la società del merito e che, invece, sono nostalgici di luoghi che si sono dissolti e si stanno dissolvendo perché sono insufficienti, perché erano e si stanno manifestando insufficienti alla crescita dell’umanità.
Cosa c’entra questo con l'atto doloso di Sersale? Un atto è doloso se qualcuno lo ha eseguito cagionando un danno a qualcun'altro. Ciò è possibile perchè si abita insieme un territorio. Il nostro abitare, le città, i nostri paesi stanno vivendo, da tempo, un finire, che è un finire antropologico. L’abitare corrisponde a figure culturali antropologiche: quindi, la crisi delle città, più acutamente, e la crisi dei paesi, più sommessamente, denunciano una crisi antropologica e di cultura. È un’intera cultura che si sta trans-figurando, cioè sfigurando, perdendo la sua figura per trovarne un’altra.
Mi sto trasformando e sto trasformando le mie relazioni. C'è chi ci riesce perchè accetta la sfida, c'è chi non ci riesce perchè non vuole accettarla. Questa è l’enorme responsabilità che viene data all’umano e alle sue relazioni. È come se non avessimo più coperture antropologiche storiche: mi metto il mantellino di cattolico, da musulmano, di Al-Quaeda, così posso ammazzare qualcuno. Perché, finora le "identità in muratura" sono servite essenzialmente a questo, come sono servite le "identità di squadra": sono della Juve per poter odiare quelli dell'Inter. Quindi, poter odiare è una delle cose che l’uomo ama di più e sa fare meglio. Odiare e ammazzare. L’abbiamo dimostrato nella storia: siamo dei geni dell’omicidio. Si incendiano due auto a Sersale? Cosa sono due auto al cospetto del nostro passato? A un omicidio, a una strage? Niente. Eppure, due auto bruciate rappresentano o dovrebbero rappesentare la bellezza del momento, la grande opportunità che i lungimiranti di Sersale, e quelli del circondario, non dovrebbero prendere sottogamba, anzi avvedersi che c'è qualcuno a cui il relazionarsi non importa e che per questo non può abitare il loco e deve essere isolato e punito. L'alternativa c'è e ce la da Fedro quando scrive: "Straziato un tizio dal morso d'un cane in furia, alla mala bestiaccia butta un pane intinto di sangue: è quello, ha udito dire, della ferita il rimedio. E allora Esopo: " Non farlo", dice, " quando ne sono presenti parecchi di cani, che non ci mangino vivi quando sapranno che in tal modo si premia la colpa".

SE HANNO SUCCESSO I MALVAGI, MOLTI NE SONO ALLETTATI.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  Admin Lun 1 Dic - 19:08

Ringrazio ancora una volta LW per questo suo prezioso contributo. Qui occorrerebbe sagacia chirurgica e affilato bisturi e non uno sprovveduto munito di uno smussato scalpello.

Mi limiterò a dire che viviamo e siamo, da sempre, parte di uno Stato mafioso.

Sono sempre curioso di capire le realta' esistenti in un territorio come il posto in cui sono nato e cresciuto e quindi mi vedo come uno scolaretto col grembiulino stirato di fresco che assiste estasiato alle curvature che compie il gesso della maestra mentre scrive l'alfabeto sulla lavagna. Due auto del sindaco di Sersale bruciate, laggiu' ad un tiro di schioppo da Sellia, offrono lo spunto per cercare di capire a che punto stiamo in questo regredito progresso nell'anno del Signore 2008 (quasi 2009). Da ingenuo alunno chiedo ma se lo stato e' mafioso lo siamo anche noi, perche' in una democrazia noi non siamo lo stato? E se cio' puo' essere accostato ad una dura verita' come se ne esce fuori?
La carne messa al fuoco da LW e' troppa e vorrei che altri commensali prendessero posto per far affondare i loro denti nei succosi cosciotti. Buon appetito!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  Admin Lun 1 Dic - 19:28

- Catanzaro, 27 nov. - Due appartamenti di proprietà del consigliere regionale della Calabria Pietro Aiello, del Pdl, sono stati danneggiati ieri sera a Cropani Marina, un centro della costa ionica calabrese. Ignoti sono entrati nelle due abitazioni estive del consigliere, situate nei pressi di un villaggio turistico, e hanno completamente distrutto i servizi igienici. Sul fatto indagano i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Sellia Marina che hanno provveduto ad avvisare il consigliere regionale, ex assessore regionale alla Sanità nella Giunta Chiaravalloti, che al momento si trovava a Roma per impegni di partito. Non è la prima volta che Aiello subisce intimidazioni. Nel 2005, infatti, la segreteria dell'esponente politico è stata imbrattata con scritte minacciose, mentre sulla scrivania vennero lasciati alcuni bossoli. 10.32
No No No No No No No No No No
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  Admin Mar 2 Dic - 20:42

Leggo che... Iforum
Ringrazio il sindaco Folino per aver menzionato questo forum. Sono certo che cio' aiutera' nel far conoscere ulteriormente questa piazza virtuale aperta a tutti.
Per quanto riguarda l'articolo sullo sviluppo del territorio ne potremo discutere a breve.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  Admin Lun 15 Dic - 21:32

Leggo che... Patrono-1
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  Admin Mar 23 Dic - 23:25

Leggo che... Aggrsoc
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  Ospite Mer 24 Dic - 8:29

ma comu funziona i giornali lpocali arrivanu dappertutto?


tanti auguri a tutti mo mi para proprio ura.

ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  Admin Gio 25 Dic - 18:15

I giornali locali come "il Quotidiano, Calabria ora, il Domani sono online e possono essere consultati da tutti, io metto in evidenza quelli che riguardano Sellia e dintorni. Auguri!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Leggo che... Empty Re: Leggo che...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.