Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!!

+3
catinazzu
jhonatan
IL GATTO CON GLI STIVALI
7 partecipanti

Andare in basso

Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!! Empty Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!!

Messaggio  IL GATTO CON GLI STIVALI Mer 17 Apr - 9:49

E si, il Maresciallo perde ll trono! Ormai i giochi sono fatti, deve fare un passo indietro! ( sono serviti a niente i tramonti e l'alba dell' amato borgo, migliaia de foto) .Si proprio lui da tutti simpaticamente sorretto ed incitato...tutta al più  "Er vice" e non è  detto.. se deve presenta' e se deve anda' a cerca' i voti!! C'è  ne vogliono quasi 20 o più,  dove li trova..  nella famiglia della lady? Spaccata a mille pezzi? Ma non importa, importante è  essere umili e avere er borgo  nel cuore!!  Non fa na grinza!!!
IL GATTO CON GLI STIVALI
IL GATTO CON GLI STIVALI

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!! Empty Re: Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!!

Messaggio  jhonatan Gio 18 Apr - 12:48

Micione, è  sempre la stessa musica. L'ex comandante è  per tutti una gran brava persona, umile  altruista e pure buono. Ma questo in politica non è  un fatto positivo anzi diventa pure negativo ( si passa ppe' c....)e poi se si aggiunge  che il nostro caro amico non è  un portatore di voti ( si possono contare) il cerchio su chiude e il risultato  è il siluramento!! MARESCIA' CHEST' E'
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!! Empty Re: Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!!

Messaggio  catinazzu Gio 18 Apr - 15:26

A Sellia ce ne sono stati sindaci intellettuali
anche bravi e anche sbafantusi
anche scarpari ecc. ecc.

uno a cui sta tutto bene
e che non ha mai fatto una critica?
MAI.

e allora Sellia penso che rimane
nelle mani dei pagnottari e dei
manciaficu di sempre
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!! Empty Re: Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!!

Messaggio  zorro Ven 19 Apr - 13:09

Questa è una fase importante per il nostro paesello, dopo tre lustri di disamministrazione totale con opere inutili e dannose che i futuri amministratori  nonché  i contribuenti se ne accorgeranno e ne pagheranno le spese. Una cosa positiva però  avverrà  sicuramente...il paese ritorna libero! Libero anche di ritornare amici, libero di divisioni create ad arte, Libero di propagande non vere anzi false che nel corso di questi ultimi quindici anni non hanno portato nessun progresso. Il progresso lo ha avuto l'attore principale e tutti possono vederlo e capirlo!!! Si sono fatti solo ed esclusivamente danni!! E questo mi sembra che ormai lo riconoscono tutti quando  si afferma che il paese è irriconoscibile anzi quasi morto! Una cosa è  certa chiunque sarà  il prossimo sindaco  farà  meno danni dell'ultimo fenomeno!!!
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!! Empty Re: Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!!

Messaggio  Ludovico Mer 24 Apr - 14:06

Il maresciallo sembra abbia avuto problemi di spavento, non solo di mancanza di voti. Un maresciallo tremebondo insomma...Si fa largo il piccolo duce lungimerante che si era fatto le ossa sotto il grande capo, guai a stilare programmi elettorali senza il suo consenso.
Questi sono fino ad ora gli spifferi.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!! Empty Re: Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!!

Messaggio  Il Pensatore Mer 24 Apr - 17:52

Il mio pensiero va a questo minuscolo paesino ai piedi della Sila piccola , che ancora vive di luce riflessa , possibile che nessuna fonte luminosa emerge in questa oscurita' in cui e' caduto ormai da diversi anni?
Chi ci ha provato penso non ha avuto paura all'improvviso , a un certo punto si e' reso conto che tutto era scritto gia' da qualche tempo e si e' sentito "usato" , il gatto e la volpe hanno lavorato piu' o meno in silenzio per poi affondare gli artigli al momento giusto.
Penso che ci sia bisogno di uno scatto di orgoglio , qualche piccola fonte di luce si vede in lontananza basta avvicinarsi per vederla piu' grande e chi sa magari potrebbe illuminare il percorso da fare.
Il Pensatore
Il Pensatore

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.12.22

Torna in alto Andare in basso

Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!! Empty Una Porcata!

Messaggio  jhonatan Mer 24 Apr - 20:38

Si una vera e propria porcata! Ormai siamo alla nausea vera e propria.non capisco come certa gente mette sotto  piedi la moralità, il buon senso, ma sopratutto la dignità! Non ci hanno pensato due volte a ridicolizzare un uomo serio, onesto ma forse ingenuo  ad aver creduto a persone che si mettono sotto i piedi anche la mamma pur di non perdere il potere.io non so se il Maresciallo sarebbe stato un buon sindaco, ma di una cosa sono certo  forse  sarebbe stato il sindaco più onesto della storia di sellia. Forse sarebbe stato l'unico  a provare a unire quello che altri hanno diviso  forse per sempre!Marescia'  goditi la vita, questo paese non ti merita! E alza meno il ditino verso coloro che hanno abusato del tuo buon cuore e della tua onestà  mentale anche a dispetto di centinaia  attestati di stima  nei tuoi confronti! Loro, nei tuoi confronti sono dei porci!!
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!! Empty Re: Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!!

Messaggio  topogigio Sab 27 Apr - 18:58

C'è  stavo a fa un pensierino....ma mi topolina ma detto de no secco!!! Ma sento odor de salame stagionato e pure troppo...ma potrebbe essere ormai du ranciu come se dice nel borgo...
topogigio
topogigio

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!! Empty Re: Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!!

Messaggio  catinazzu Sab 27 Apr - 22:00

Il Pensatore ha scritto:Il mio pensiero va a questo minuscolo paesino ai piedi della Sila piccola , che ancora vive di luce riflessa , possibile che nessuna fonte luminosa emerge in questa oscurita' in cui e' caduto ormai da diversi anni?
Chi ci ha provato penso non ha avuto paura all'improvviso , a un certo punto si e' reso conto che tutto era scritto gia' da qualche tempo e si e' sentito "usato" , il gatto e la volpe hanno lavorato piu' o meno in silenzio per poi affondare gli artigli al momento giusto.
Penso che ci sia bisogno di uno scatto di orgoglio , qualche piccola fonte di luce  si vede in lontananza basta avvicinarsi  per vederla piu' grande e chi sa magari potrebbe illuminare il percorso da fare.

Il gatto e la volpe!!!!!!!!!!
questa mi piace, ma il gatto aveva gli stivali o no?
sonbo curioso di sapere chi sarebbe la volpe.
A me sebra di capire che i giochi sono fatti e
qualcuno deve arrotolarsi la lingua e musca.
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!! Empty Re: Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!!

Messaggio  catinazzu Sab 27 Apr - 22:03

topogigio ha scritto:C'è  stavo a fa un pensierino....ma mi topolina ma detto de no secco!!! Ma sento odor de salame stagionato e pure troppo...ma potrebbe essere ormai du ranciu come se dice nel borgo...

ci mancava pure il salame rancido
certamente se uno viene tirato fuori dalla dispensa ogni 5 anni ..........
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!! Empty Il maresciallo perde il trono ma non la dignità

Messaggio  zorro Ieri alle 19:56

Marescia' hai avuto un'ottima possibilità  di diventare l'erede del "fenomeno" ma ahime' non sei stato furbo e scaltro di sfruttarla, nonostante i tanti apprezzamenti quasi unanimi dei sellioti. Niente di grave, forse ti è  andata bene...il palazzo  non gode di ottima salute tutt'altro.....i danni prodotti dal ultimo inquilino sono enormi ...i nuovi se ne accorgeranno presto!!!! E l'alone di grande amministrator svanirà  per sempre.tu avresti preteso un piattino pronto.... ma la politica non è  così.... non si regala niente!!! Non si finisce mai d'imparare!!
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!! Empty Re: Il Maresciallo perde il "trono" come volevasi dimostrare!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.