Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italia - San Paolo/Brasile - CALCIO 2

3 partecipanti

Andare in basso

Italia - San Paolo/Brasile - CALCIO 2 Empty Italia - San Paolo/Brasile - CALCIO 2

Messaggio  Marcelo Tadeu Dom 30 Ott - 12:27

Nella gamma di giochi dalla nostra Juventus tutta fretta di coda. No, non il bagno. La folla si PRA coda dolce tipico che rende la gioia di "oriundi", il canolli. Servito da mr amichevole. Antonio e la famiglia, è successo con tutti gli appassionati Juventina e tutti coloro che visitano il nostro tempio sacro del calcio. Vai via Javari vedere la Juventus e non mangia canolli, è come andare a Roma e non vedere il Papa.Italia - San Paolo/Brasile - CALCIO 2 Antoni10
Marcelo Tadeu
Marcelo Tadeu

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Italia - San Paolo/Brasile - CALCIO 2 Empty Re: Italia - San Paolo/Brasile - CALCIO 2

Messaggio  Admin Lun 31 Ott - 0:35

Marcelo, sono rimasto sorpreso nel vedere la crema di questi cannoli "brasileiri" ... Totalmente diversi, almeno nella crema, che deve essere fatta con la ricotta di pecora. Se ti puo' servire, eccoti un video per la ricetta dei cannoli siciliani. Ciao!


_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Italia - San Paolo/Brasile - CALCIO 2 Empty Canolli !!

Messaggio  Marcelo Tadeu Lun 31 Ott - 11:11

Ciao amico, interessante non è vero? Credo che le tradizioni portate dagli immigrati si adattano al gusto di gente nuova ... Un evento tradizionale è la pizza. Sao Paulo è il secondo più grande consumatore di pizze in tutto il mondo. Ma qui si ha la pizza tutto il gusto... di pizza dolce !!! Un italiano molto strano.
Ora la canolli siciliani ... Madona, bravissimo !!
Marcelo Tadeu
Marcelo Tadeu

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Italia - San Paolo/Brasile - CALCIO 2 Empty Re: Italia - San Paolo/Brasile - CALCIO 2

Messaggio  Admin Mar 1 Nov - 13:06

Ci mancava pure la pizza dolce! kegiornata!

Comunque, io sul cibo rimango un tradizionalista, poi ognuno coi suoi gusti...Ho visto la pizza fatta in tanti modi, anche se io mi sono rifiutato di assaggiarla pensa
Persino la pizza con le fette di ananas sopra! hamm chuckle

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Italia - San Paolo/Brasile - CALCIO 2 Empty Re: Italia - San Paolo/Brasile - CALCIO 2

Messaggio  Franco Talarico Mar 1 Nov - 17:36

Admin ha scritto:Ci mancava pure la pizza dolce! kegiornata!

Comunque, io sul cibo rimango un tradizionalista, poi ognuno coi suoi gusti...Ho visto la pizza fatta in tanti modi, anche se io mi sono rifiutato di assaggiarla pensa
Persino la pizza con le fette di ananas sopra! hamm chuckle

Chi cambia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia, ma non quel che trova.

esempio: mia moglie dopo 45 anni non la lascerei mai x un'altra!!!!! chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Italia - San Paolo/Brasile - CALCIO 2 Empty Re: Italia - San Paolo/Brasile - CALCIO 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.