Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

+13
il gabiano
Il Ruminante
DOC
Ludovico
Muttley
taccola
atena
007
a timpa
Tonino
cuvalo54
Oscar
Admin
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  Admin Dom 23 Set - 15:38

http://www.corrieredellacalabria.it/stories/politica/8517__finita_lavventura_di_sellia/

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Apprendo con stupore delle difficolta' e divergenze tra Amministrazione comunale ed Orme nel Parco sulla gestione di Adrenalinea.
In attesa di saperne di piu', credo che questo avvenimento meriti un titolo a parte dove si concentreranno tutte le opinioni.
Vi ricordo che eventuali opinioni personali che verranno ritenute lesive dei singoli verranno immediatamente eliminate; naturalmente ci si puo' confrontare a viso aperto nella sezione "IN CHIARO".

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  Oscar Dom 23 Set - 19:47

Mi dispiace tanto che sia andata a finire cosi..... Non so che dire..
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  Admin Dom 23 Set - 20:55

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? 1a1aaa21
Oscar, credo che a questo punto non ci sia niente di definitivo, potrebbe anche darsi che si arrivera' a qualche compromesso, o che, in qualche modo, il volo dell'angelo continuera' a fare la spola. Attendiamo piu' precise informazioni al riguardo.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  cuvalo54 Dom 23 Set - 21:12

Leggo dispiaciuto l'articolo del link posto da Admin. Non posso commentare nulla perchè sono all'oscuro dei fatti. Quando ne saprò di più potrò dire la mia.
Certo la frase tratta dall'articolo del Corriere della Calabria: "Le posizioni si sono fatte via via inconciliabili. E così Orme nel parco ha deciso di abbandonare Sellia e il sogno di trasformare il paese in un “borgo avventura" mi sembra un pò esagerata!
Se Orme nel Parco hanno deciso di abbandonare Sellia non per questo il nostro paese non potrà essere trasformato in un borgo avventura
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  Tonino Dom 23 Set - 21:18

affraid brutta notizia !!
spero che il tutto si risolva in modo migliore
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  a timpa Lun 24 Set - 0:11

E' un semplice fotomontaggio.
Nessun riferimento alla presenza di ragnatele sulla struttura;
Nessun riferimento alla presenza di papparuti sull'impianto;
Nessuna provocazione;
Si all'idea del volo in generale;
Si...... si...... si.... che tutto si risolva nei migliori dei modi .
[img]Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? R26all[/img]
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  cuvalo54 Lun 24 Set - 20:03

Amico Timpa
La foto......è al top così come il tuo dire
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  007 Lun 24 Set - 20:38

Bellissimo scatto ,complimenti..."maestro"....Timpa.... applausi applausi applausi
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  atena Lun 24 Set - 20:40

se admin permette...posso solo dire "che cosa brutta!!!".... Shocked Shocked
atena
atena

Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  007 Lun 24 Set - 20:46

Ciao Atena, ben tornata, credo che un commento sereno su questa notizia ci sta...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  atena Lun 24 Set - 20:53

ciao 007...grazie per il " ben tornata" ma non me ne sono mai andata...vi ho letto sempre ma non ho avuto mai modo di scrivere qualcosina! ma cmq lasciamo stare questo! ma ora?? ora sono davvero profondamente innoridita quando ho letto l'ennesima "delusione"...mi dispiace per sellia in sè..visto che la brutta figura in fondo la fà sellia in sè come paese... non giudico nessuno e bisogna sentire le due campane come molti di voi hanno detto... ma tanto non sembra nemmeno un paese democratico più (la mia è un'affermazione che spazia su più temi...ovvio).... le critiche costruttive nemmeno esistono più... ma almeno questa volta volevo credere anch'io in un futuro un pò migliore per SELLIA.... mah chissà... bohh bohh bohh bohh
atena
atena

Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  007 Lun 24 Set - 21:56

Ciao Atena, in fondo un giudizio lo hai dato....ad ampio raggio....credo che bisogna sentire le due campane , chiaro che non e' una bella cosa per Sellia , aspetteremo gli sviluppi....per ritorno intendo partecipazione alle discussioni e intrattenimenti del forum...di nuovo ben tornata...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  a timpa Lun 24 Set - 23:04

cuvalo54 ha scritto:Amico Timpa
La foto......è al top così come il tuo dire
Gentilissimo come sempre.
Grazie a te,a 007, Tonino, SelliaLaSuperba e Admin etc etc..... bananadan
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  a timpa Lun 24 Set - 23:22

007 ha scritto:Bellissimo scatto ,complimenti..."maestro"....Timpa.... applausi applausi applausi

Come ho sempre detto io sono un "imparaturellu " nel tuo fare. Grazie cumpa' prostr
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  007 Lun 24 Set - 23:27

goodboy goodboy goodboy goodboy
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  taccola Mar 25 Set - 8:39

Mi dispiace di quanto sia successo. Ma se andava fatto andava fatto. Sentiremo le ragioni.
Certo che l'articolo che ho letto è stato bello pesante - A questo punto credo che la domanda sul bilancio provvisorio fino ad oggi
sull'Adrenalinea resterà senza risposta
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  Muttley Mar 25 Set - 10:59

Puru eiu aspettu latra campana...ma para ca u sinnacu nostru subbra fesibuk ladditta alatra campana. mò sinnè poterranu dira tanti du forum...ma armeno vena leiutu e tanti sellioti. mi para ca na spiegaziona laverra de dara u sig sinnacu nostru a nui poverelli chi lavimu votatu...e stu forum chi udedi a bibbia ma edi sicuramenta + sellioutu e fesibuk.
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  Ludovico Mar 25 Set - 14:16

Muttley è stato scritto tante volte che le persone che scrivono sul forum, seppure amandola, non votano a Sellia.............
Le piattaforme vanno scelte con oculatezza.................
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty L'Angelo resta in volo......

Messaggio  DOC Mar 25 Set - 16:18

Cari amici del forum buonpomeriggio! Ritengo quantomeno dorevoro ragguagliare Voi che tanto amate il nostro paese su questa spiacevole vincenda della gestione della nostra Teleferica. Sono molto dispiaciuto del fatto che dopo tre anni in cui abbiamo catalizzato la stampa locale per fatti decisamente positivi (record differenziata, premio legambiente, internet gratis, gemellaggio con creta, sala cinema, museo fumetto, pulmino anziani, ecomuseo all'aperto, premio poesia, sagra e appunto Teleferica) oggi ci troviamo a dover spiegare una brutta vicenda. La bruttezza di questa vicenda sta nel fatto che per motivi che non volglio qui dettagliare per ragioni diciamo tattiche (e su consiglio del legale per non dare spunti nel caso di un eventuare controversia legale), ma i cui sostanziali contenuti li ritroverete sugli atti amministrativi compiuti, la Società GH calabria solo perchè non ha concluso positivamente una trattativa col Comune di Sellia si prende il lusso di comunicare alla stampa che la NOSTRA TELEFERICA CHIUDE senza avere alcun titolo per farlo. Di chiuso ci sono solo i nostri rapporti con GH Calabria che credeva di poter avere gioco facile con un piccolo comune di Sellia. Adesso hanno capito che chi cerca di prevaricare gli interessi del nostro paese finisce per sbattere il muso conto un granitico muro! perciò in una vicenda in cui rischiavamo da padroni di diventar garzoni si è preferito cambiare registro. Non posso aggiungere altro ma vi saaicuro che i NOSTRI PROGETTI SUL BORGO AVVENTURA sono INDIPENDENTI DALLA VOLONTA' DI GH CALABRIA. Infatti a brevissimo inizieranno i lavori dell'Ostello ed entro fine anno ci hanno dato assicurazioni sul finanziamento necessario a creare nuove attrattive. Come ho già avuto modo di scrivere Sellia ha una storia millenaria che nessuna società di lucro potrà in nessun modo intaccare. E poi come si dice non tutto il male viene per nuocere. Gestendo direttamente la Teleferica potremo praticare una sensibile riduzione dei prezzi, potenziare la pubblicità e conseguentemente attrarre più fruitori. Sono molto fiducioso. Un caro saluto a tutti. Davide.

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  DOC Mar 25 Set - 16:22

DOC ha scritto:Cari amici del forum buonpomeriggio! Ritengo quantomeno dorevoro ragguagliare Voi che tanto amate il nostro paese su questa spiacevole vincenda della gestione della nostra Teleferica. Sono molto dispiaciuto del fatto che dopo tre anni in cui abbiamo catalizzato la stampa locale per fatti decisamente positivi (record differenziata, premio legambiente, internet gratis, gemellaggio con creta, sala cinema, museo fumetto, pulmino anziani, ecomuseo all'aperto, premio poesia, sagra e appunto Teleferica) oggi ci troviamo a dover spiegare una brutta vicenda. La bruttezza di questa vicenda sta nel fatto che per motivi che non volglio qui dettagliare per ragioni diciamo tattiche (e su consiglio del legale per non dare spunti nel caso di un eventuare controversia legale), ma i cui sostanziali contenuti li ritroverete sugli atti amministrativi compiuti, la Società GH calabria solo perchè non ha concluso positivamente una trattativa col Comune di Sellia si prende il lusso di comunicare alla stampa che la NOSTRA TELEFERICA CHIUDE senza avere alcun titolo per farlo. Di chiuso ci sono solo i nostri rapporti con GH Calabria che credeva di poter avere gioco facile con un piccolo comune come Sellia. Illusi!!!! Adesso hanno capito che chi cerca di prevaricare gli interessi del nostro paese finisce per sbattere il muso contro un granitico muro! Perciò in una vicenda in cui rischiavamo da padroni di diventar garzoni si è preferito cambiare registro. Non posso aggiungere altro ma vi assicuro che i NOSTRI PROGETTI SUL BORGO AVVENTURA sono INDIPENDENTI DALLA VOLONTA' DI GH CALABRIA. Infatti a brevissimo inizieranno i lavori dell'Ostello ed entro fine anno ci hanno dato assicurazioni sul finanziamento necessario a creare nuove attrattive. Come ho già avuto modo di scrivere Sellia ha una storia millenaria che nessuna società di lucro potrà in nessun modo intaccare. E poi, come si dice, non tutto il male viene per nuocere. Gestendo direttamente la Teleferica potremo praticare una sensibile riduzione dei prezzi, potenziare la pubblicità e conseguentemente attrarre più fruitori. Sono molto fiducioso. Un caro saluto a tutti. Davide.

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  007 Mar 25 Set - 17:31

Doc va ringraziato , nello stesso tempo si augura di risolvere il problema nel migliore dei modi , il nostro paese ha bisogno di sviluppo e il "volo" puo' essere un'opportunita', credo che il paese debba essere unito , tutti insieme per l'interesse di Sellia.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  Il Ruminante Mar 25 Set - 18:57

DOC ha scritto:...la Società GH calabria solo perchè non ha concluso positivamente una trattativa col Comune di Sellia si prende il lusso di comunicare alla stampa che la NOSTRA TELEFERICA CHIUDE senza avere alcun titolo per farlo. Di chiuso ci sono solo i nostri rapporti con GH Calabria che credeva di poter avere gioco facile con un piccolo comune di Sellia. Adesso hanno capito che chi cerca di prevaricare gli interessi del nostro paese finisce per sbattere il muso conto un granitico muro! perciò in una vicenda in cui rischiavamo da padroni di diventar garzoni si è preferito cambiare registro...
Sentita, non integralmente (per motivi tattico-legali), l'altra campana, ovvero di DOC, se (non ho motivo per credere il contrario... a meno di essere smentito dai fatti e futuri sviluppi) la controversia è nata (così mi pare di capire) perchè una parte (la GH Calabria) pensava l'altra (Comune di Sellia) in sudditanza psicologica e, invece, avendo avuto un brutto risveglio, non ha saputo incassare il colpo e continuare a negoziare o, per meglio dire, rinegoziare la propria strategia e accantonare una certa arroganza competitiva. Beh! Se le cose sono, in buona sostanza, andate così, allora è bene, e sarà sempre un bene, far rispettare la propria dignità e immagine pur se, commnercialmente parlando, si è piccoli e poveri!
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  Oscar Mer 26 Set - 10:55

Io ho fiducia... Non é giusto per nessuna ragione pensare che da fuori vorrebbero appropriarsi del nostro paese... Bravo Davide.... benvenuto
Negoziare non serve, quando il pesce grande vuole mangiare per forza quello piú piccolo, come se il pesce piccolo non avesse diritto di vivere....
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  007 Mer 26 Set - 13:48

E poi come si dice non tutto il male viene per nuocere. Gestendo direttamente la Teleferica potremo praticare una sensibile riduzione dei prezzi, potenziare la pubblicità e conseguentemente attrarre più fruitori. Sono molto fiducioso. Un caro saluto a tutti. Davide.

Era chiaro dall'inizio che 15 euro per un "volo" erano tanti....bisogna fare pubblicita', postando foto di Sellia di una certa qualita' , (non balchoni con ringhiere arrugginite) e fare offerte di volo con altre iniziative...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  il gabiano Mer 26 Set - 17:08

Buon pomeiggio a tutti .
Cari amici vorrei chiedere a qualcuno che segue da vicino questa gatta da pelare se risulta a verità che il Comune con delibera di GIUNTA affidava la gestione per la durata di 5 anni,con decorrenza dalla data di consegna dell'impianto teleferica.
da quello che si vocifica la società GH CALABRIA doveva corrisponrere al Comune per il primo anno il 10% degli utili, il secondo il 15% , il terzo,il quarto ,il quinto il 20%degli utili.
cari amici se così fosse mi chiedo come mai i nostri amministratori si erano orientato a una percentuale di introiti così striminzito.
FORSE ERA LA TROPPA ADRENALINA.
il gabiano
il gabiano

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Adrenalinea - Un angelo caduto in volo? Empty Re: Adrenalinea - Un angelo caduto in volo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.