Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PIEGHE DISTORTE

+2
il contestatore costrutti
raoul
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PIEGHE DISTORTE - Pagina 2 Empty Re: PIEGHE DISTORTE

Messaggio  Admin Mar 6 Gen - 19:23

ucronia ha scritto:admin vedo che in quanto a storia locale sei molto informato e come ho detto nell'altro post anche a me appassiona moltissimo....perchè non pubblichi un pò di notizie a riguardo oltre a quelle che già hai postato mi farebbe molto piacere.

Ti ringrazio anticipatamente


cheers cheers cheers cheers
Veramente le notizie storiche su Sellia sono scarse, tutto quello che so l'ho tratto da libri in mio possesso, se leggi sotto il titolo del forum "Tra Storia e Leggenda" ti renderai conto.
Una cosa che ti potra' far piacere leggere Online e' la storia di Taverna: "Cronica di Taverna" di Ferrante Galas curata per il museo di Taverna da Giuseppe Valentino. Qui' ci sono cenni storici su Sellia (non leggenda).

Clicca qua'

http://www.museiditaverna.it/Biblioteca/Cronica%20di%20Taverna.pdf

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

PIEGHE DISTORTE - Pagina 2 Empty salve

Messaggio  raoul Mer 7 Gen - 13:52

QUESTO è UN FORUM MOLTO UTILE,CHE LEGA I SELLIESI NEL MONDO....DICIAMO CHE E' UNA PICCOLA SELLIA VIRTUALE DOVE SI PUO' DIALOGARE CIVILMENTE......QUANDO UN FORUM DIVENTA AFFOLLATO COME QUESTO DIVENTA PIU' DIFFICILE DA CONTROLLARE,ED E' NORMALE CHE C'E' E CI SARA' SEMPRE QUALCUNO CHE METTERA' ZIZZANIA.
ANCHE SE A VOLTE LE DISCUSSIONI PIù ACCESE SONO LE PIù INTERESSANTI ,QUINDI LA ZIZZANIA NON E' SEMPRE NEGATIVA,FINO A QUANDO RESTA NEI LIMITI CONSENTITI.

PERCHè NON CREATE UNA CATEGORIA CON LE FOTO DELLE VECCHIE OPERE....DI SELLIA ANTICA E DEGLI AVVENIMENTI DI UN TEMPO...VE LO CHIEDO PERCHè SERVONO ANCHE A ME E NON SO DOVE REPERIRLE.
raoul
raoul

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

PIEGHE DISTORTE - Pagina 2 Empty Re: PIEGHE DISTORTE

Messaggio  Admin Mer 7 Gen - 21:44

Una caratteristica che accomuna Spruzzo e Raoul e' l'uso del maiuscolo che, ripetero' fino alla nausea, sui forums non si usa perche' e' considerato come un urlo.
Potreste entrambi fare un click su quel tastino che vi consentira' di scrivere come noialtri poveri mortali?

Per il fatto delle foto delle vecchie opere chissa' chi le ha, io non sono al corrente che esistano, se qualcuno le ha e vuole inserirle lo puo' fare sotto il titolo delle vecchie foto.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

PIEGHE DISTORTE - Pagina 2 Empty Re: PIEGHE DISTORTE

Messaggio  raoul Gio 8 Gen - 2:10

sbagliando si impara
raoul
raoul

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

PIEGHE DISTORTE - Pagina 2 Empty Re: PIEGHE DISTORTE

Messaggio  roddy Gio 18 Giu - 19:56

a distanza di parecchi mesi--Albanese non solo fa ridere le galline ma anche capponi, tacchini e oche--
scusate ma mi piace spulciare nel passato--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

PIEGHE DISTORTE - Pagina 2 Empty Re: PIEGHE DISTORTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.