Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon pomeriggio!!

+25
Miss
fedro
Ludovico
jhonatan
Keope
uragano
mister x
nino
cuvalo54
palummella
a timpa
utamarru
diamante
fox
dirramatore
=magara=
roddy
lux
franco
rosa@blu
zagor
okki blu
Admin
Tonino
007
29 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  lux Ven 18 Giu - 14:56

roddy ha scritto:nbuon pomeriggio-buona sera-buon pranzo--buon appetito--buona siesta--buona tardo pomeriggio e buona sera anticipata--buon risvglio tardivo--buona cena pre annunciata--buon notte anticipata e buon sonno annunciato-- a tutti quanti voi--predicatori delel buone maniere--e simili--accroscati allegati--
simpatizzanti--avversi elle buone maniere--anti-sociali--solitari--temerari--burberi--ed associati-- pure tutti i gatti i Franco--i fiori di zagor--le immagini di admin--le moine di okkiblu--sono un fiume in piena--ma devo fare presto che la pausa pranza é breve--
triglic
scusa Roddy, se vuoi venire alla scialata con me, di devi calmare, non mi piacciono gli uomini che mi fanno venire l'ansia!!
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  roddy Ven 18 Giu - 15:00

no caralux--sono calmissimo--il tempo non basta mai--con questo tempo tritatutto--sono un fiumarella ingrossata in piena--alla fiumara ci sono le more (ma anche le bionde) come te--spero--se ti faccio venire ansia--non ti preocppare che ci penso io--alla fiumara prendo una cima di olivara e ti faccio da ventilatorre se fa caldo--facciotuttomi--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  lux Ven 18 Giu - 15:02

roddy ha scritto:no caralux--sono calmissimo--il tempo non basta mai--con questo tempo tritatutto--sono un fiumarella ingrossata in piena--alla fiumara ci sono le more (ma anche le bionde) come te--spero--se ti faccio venire ansia--non ti preocppare che ci penso io--alla fiumara prendo una cima di olivara e ti faccio da ventilatorre se fa caldo--facciotuttomi--

questo messaggio non so perchè ma ha qualcosa che mi ha incuriosito parecchio!!!!!!
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  okki blu Ven 18 Giu - 15:08

click to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own textclick to generate your own text
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  okki blu Ven 18 Giu - 15:09

roddy ha scritto:nbuon pomeriggio-buona sera-buon pranzo--buon appetito--buona siesta--buona tardo pomeriggio e buona sera anticipata--buon risvglio tardivo--buona cena pre annunciata--buon notte anticipata e buon sonno annunciato-- a tutti quanti voi--predicatori delel buone maniere--e simili--accroscati allegati--
simpatizzanti--avversi elle buone maniere--anti-sociali--solitari--temerari--burberi--ed associati-- pure tutti i gatti i Franco--i fiori di zagor--le immagini di admin--le moine di okkiblu--sono un fiume in piena--ma devo fare presto che la pausa pranza é breve--

io moine............... ROFL
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  roddy Ven 18 Giu - 15:13

lux sei difidente--non esserlo--sono incapace di fre male a una mosca --sono un giovane di belle speranze--vesto spesso il colore verde speranza--ho gli occhi verdi e i capoelli biondiccio scuro--sono incenzurato e mi piacciono le fragole di bosco--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  okki blu Ven 18 Giu - 15:16

roddy ha scritto:lux sei difidente--non esserlo--sono incapace di fre male a una mosca --sono un giovane di belle speranze--vesto spesso il colore verde speranza--ho gli occhi verdi e i capoelli biondiccio scuro--sono incenzurato e mi piacciono le fragole di bosco--

detto cosi sembri una della lega!!!!
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  lux Ven 18 Giu - 15:17

roddy ha scritto:lux sei difidente--non esserlo--sono incapace di fre male a una mosca --sono un giovane di belle speranze--vesto spesso il colore verde speranza--ho gli occhi verdi e i capoelli biondiccio scuro--sono incenzurato e mi piacciono le fragole di bosco--

Oh Dio! Allora so chi sei..............................non dire altro, sarà un segreto!
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  roddy Ven 18 Giu - 15:20

ciao okki--ancora non mi sono ripreso della delusione che mi haio dato--ora voresti farmi apparire come uno della Lega--vedi come sei? sono mansueto come un agnellino--non come Bossi e Calderaro--quei due tromboni--ho solo tante verdi speranze nel cassetto--ogni tanto ci metto un po di rosmarino per mantenerle fresche fresche-- ciao --oramai sto con Lux alla scialata--troppo tardi per te--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  okki blu Ven 18 Giu - 15:23

roddy ha scritto:ciao okki--ancora non mi sono ripreso della delusione che mi haio dato--ora voresti farmi apparire come uno della Lega--vedi come sei? sono mansueto come un agnellino--non come Bossi e Calderaro--quei due tromboni--ho solo tante verdi speranze nel cassetto--ogni tanto ci metto un po di rosmarino per mantenerle fresche fresche-- ciao --oramai sto con Lux alla scialata--troppo tardi per te--

ciao mio caro Roddy....sono contenta che verrai alla scialata con la regina del forum..non potevi scegliere di meglio.. crazyrun whistle
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  roddy Ven 18 Giu - 15:26

ora devo riprendere il lavoro--mi spiace per voi--il tempo corre in fretta--ciao lux--ricordati me quando sei sola--alla scialata ti sorprenderò in modo positivo anche se sono pessimista per natura--ti porto la coroncina di margherite e io sfoglierò i petali--ciao a tutti 007 e anche okkiblu--nonostante tutto quello che mi ha combinato--ahi che dolor--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  007 Ven 18 Giu - 15:26

se vuoi ti presto la mia macchina Roddy....mi sei simpatico...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  okki blu Ven 18 Giu - 15:27

roddy ha scritto:ora devo riprendere il lavoro--mi spiace per voi--il tempo corre in fretta--ciao lux--ricordati me quando sei sola--alla scialata ti sorprenderò in modo positivo anche se sono pessimista per natura--ti porto la coroncina di margherite e io sfoglierò i petali--ciao a tutti 007 e anche okkiblu--nonostante tutto quello che mi ha combinato--ahi che dolor--


Flash Glitter Text
...........dici??!!!!
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  okki blu Ven 18 Giu - 15:32

okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  okki blu Ven 18 Giu - 15:33

okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  007 Ven 18 Giu - 15:35

Ciao OKKI BLU..
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  007 Ven 18 Giu - 15:40

Scusa Okki Blu, non ti ho chiesto nemmeno come va, spero sarai in forma.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  okki blu Ven 18 Giu - 15:42

007 ha scritto:Scusa Okki Blu, non ti ho chiesto nemmeno come va, spero sarai in forma.

grazie si potrebbe andare meglio....grazie sei sempre gentile. Very Happy
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  007 Ven 18 Giu - 15:44

Sei persona che segue il forum come pochi, meriti questo.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  =magara= Ven 18 Giu - 18:02

Buon pomeriggio gente!!!
=magara=
=magara=

Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 18.01.09
Età : 35
Località : Simmari

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  dirramatore Sab 19 Giu - 17:23

Buon pomeriggio a tutti.. in questi giorni con l'inizio dei mondiali di calcio e della stagione estiva, davanti al computer ci sono molto meno.. ma ogni tanti mi affaccio lo stesso...
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  fox Dom 20 Giu - 15:19

fox
fox

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  007 Dom 20 Giu - 15:22

Bion pomeriggio red FOX, buon pomeriggio a tutti..
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  franco Lun 21 Giu - 14:24

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Hs9ox3



....Amiche/ci...buon pomeriggio...Toninè statti attentu ca si ti pia..............
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  okki blu Lun 21 Giu - 14:33

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 CBuon pomeriggio!! - Pagina 3 IBuon pomeriggio!! - Pagina 3 ABuon pomeriggio!! - Pagina 3 OBuon pomeriggio!! - Pagina 3 BlankBuon pomeriggio!! - Pagina 3 FBuon pomeriggio!! - Pagina 3 RBuon pomeriggio!! - Pagina 3 ABuon pomeriggio!! - Pagina 3 NBuon pomeriggio!! - Pagina 3 CBuon pomeriggio!! - Pagina 3 OBuon pomeriggio!! - Pagina 3 .Buon pomeriggio!! - Pagina 3 .Buon pomeriggio!! - Pagina 3 .Buon pomeriggio!! - Pagina 3 .Buon pomeriggio!! - Pagina 3 .Buon pomeriggio!! - Pagina 3 MBuon pomeriggio!! - Pagina 3 ABuon pomeriggio!! - Pagina 3 MBuon pomeriggio!! - Pagina 3 MBuon pomeriggio!! - Pagina 3 ABuon pomeriggio!! - Pagina 3 BlankBuon pomeriggio!! - Pagina 3 MBuon pomeriggio!! - Pagina 3 IBuon pomeriggio!! - Pagina 3 ABuon pomeriggio!! - Pagina 3 BlankBuon pomeriggio!! - Pagina 3 GBuon pomeriggio!! - Pagina 3 ABuon pomeriggio!! - Pagina 3 TBuon pomeriggio!! - Pagina 3 TBuon pomeriggio!! - Pagina 3 IBuon pomeriggio!! - Pagina 3 NBuon pomeriggio!! - Pagina 3 OBuon pomeriggio!! - Pagina 3 .Buon pomeriggio!! - Pagina 3 .Buon pomeriggio!! - Pagina 3 .Buon pomeriggio!! - Pagina 3 .Buon pomeriggio!! - Pagina 3 .Buon pomeriggio!! - Pagina 3 .
glitter text generator by GlitX.com
chuckle
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio!! - Pagina 3 Empty Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.