Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA)

3 partecipanti

Andare in basso

6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA) Empty 6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA)

Messaggio  Ospite Mer 21 Ott - 15:19

Carissimi, il 6 dicembre prossimo sarà per noi tutti festa patronale, celebreremo infatti il nostro amato Santo San Nicola di Bari.

Ci stiamo attivando per due belle iniziative.

1. far venire nella nostra comunità direttamente da Bari la Manna di San Nicola
2. vogliamo poi fare per quel giorno l'annullo postale.


inoltre, quest'anno San Nicola sarà portato in processione per tutto il paese.

Visto che c'è un pò di tempo ancora, vorrei con l'aiuto vostro e degli esperti in materia creare, per l'occasione un bel manifesto. se vi piace l'iniziativa, buon lavoro.

e perchè non pensare, come due anni fa di preparare per quella data il grandissimo e bellissimo presepe, vantato da quanti sono venuti a visitarlo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA) Empty Re: 6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA)

Messaggio  cuvalo54 Mer 21 Ott - 15:49

Certo che Don Francesco è come na turbina, un reposa mai!
C'è ne fossero di Don Francè................
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA) Empty Re: 6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA)

Messaggio  Ospite Mer 21 Ott - 16:04

Caro cuvalo, ormai tutti conoscono il mio motto: "chi si ferma è perduto". io non posso stare fermo. mi sento male. il signore non mi ha dato due splendide gambe però mi cià misu acciaio all'internu. ah ah ah ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA) Empty Re: 6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA)

Messaggio  Ospite Mer 21 Ott - 16:21

6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA) Dsc00714

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA) Empty Re: 6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA)

Messaggio  cuvalo54 Mer 21 Ott - 16:29

Don Francesco Cristofaro ha scritto:Caro cuvalo, ormai tutti conoscono il mio motto: "chi si ferma è perduto". io non posso stare fermo. mi sento male. il signore non mi ha dato due splendide gambe però mi cià misu acciaio all'internu. ah ah ah ...

Troppo forte Smile Smile Smile Smile Smile
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA) Empty Re: 6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA)

Messaggio  zorro Mer 21 Ott - 21:02

Don Francè.. non preoccupatevi delle gambe.. lei ha gia.........

6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA) Angeli11
zorro
zorro

Numero di messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA) Empty Re: 6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA)

Messaggio  ZEUS Mer 21 Ott - 22:52

Don Francesco, bellissima iniziativa, anche se mi hanno definito un dio pagano credo molto nella religione cristiana, nonostante ultimamente il tuo compito si è triplicato non ti dimentichi mai di noi.
Non ti preoccupare delle tue gambe, noi guardiamo oltre e devo dire che l'amore che hai per Sellia ci commuove, ma noi meritiamo tutto questo?
Un abbraccio.
ZEUS
ZEUS

Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA) Empty Re: 6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA)

Messaggio  Ospite Gio 22 Ott - 19:18

cuvalo, zorro,zeus, grazie di cuore per le vostre parole e il vostro affetto che certamente e ricambiato anche se non so chi siete tranne l'architetto.

cmq, quando avrò stabilito gli orari poi li inseriscocos' si può iniziare a lavorare sul manifesto.

debbo dire che zagor in pm mi ha fatto delle interessanti proposte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA) Empty Re: 6 dicembre: SAN NICOLA DI BARI (PATRONO DI SELLIA)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.