Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Click.....

+34
Roberto Pullano
maria.ciocci
a timpa
venere
jhonatan
Filippo Parise
leopardo
mister x
ZEUS
Ludovico
lux
margot
utamarru
DomenicoPassante
OCCAM
palummella
pan
007
dirramatore
LuLù
MEDUSA
Commy
rosa@blu
zagor
roddy
Il Ruminante
franco
cuvalo54
Keope
zorro
fedro
nino
Admin
Tonino
38 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  rosa@blu Mar 1 Set - 10:59

grazie.....per la foto.... ricordo questa festa come un sogno... si parla di molti anni fà... il '92 se non erro.....e "se mi sbaglio mi corrigerete", (famosissima esclamazione pronunciata da un GRANDE nel suo primo discorso pubblico). Zagor la fede..... non è stato semplice per me riprendere il cammino ... e ricominciare a credere dopo la morte di papà....il dolore unito alla delusione era tanto forte da prevaricare su tutto... cmq... come si dice.."CADENDO E RIALZANDOMI HO IMPARATO A CAMMINARE".... ti dirò un segreto... ma non dirlo a nessuno.... Wink Ho un angelo custode lassù.... che mi guida....
Spero anch'io d'aver modo di conoscerti.... e non intendo meglio....ma propriu ma capisciu china sidi.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ciao......
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  Commy Mar 1 Set - 15:55

Data la situazione commemorativa e un poco di tempo trovato, inserisco queste foto della processione della festa della Madonna della Neve del 5 agosto 2009 una fatta dal balcone della casa della mamma di Tutù (quasi nella stessa posizione di quella inserita da Zagor) e le altre due che ritraggono la signora Caterina e la figlia Imma…. –
A pronunciare quella famosa frase fu il compianto Papa Wojtyla e ti assicuro che conosco quell’Angelo che da lassù…-
Click..... - Pagina 2 Dscn8710Click..... - Pagina 2 Dscn8711Click..... - Pagina 2 Dscn8712
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  zagor Mar 1 Set - 18:47

Beh! per scoprire chi sono dovrai sudare parecchio ma sicuramente è molto più facile di quello che stai pensando.Molte volte mettiamo ai primi posti sulla scala dei valori cose veniali come successo, soldi, carriera ecc…senza accorgersi della fragilità di tutto questo;della fragilità della vita stessa.
Sono i momenti di profondo dolore personale ,come la perdita di un caro quando vorremo mollare tutto,non credere più in niente(Perchè Dio permette tutto questo? Perchè proprio a me?)
Proprio in quei momenti chi ha il seme della fede vede la via la luce quella della misericordia dell’umiltà del perdono .E poi tu cara Ros@blu’ hai una marcia in più grazie al tuo angelo custode che veglia sempre su di te ,e coltiva con amore il suo più bel fiore.
flower flower flower
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  zagor Mar 1 Set - 18:51

Click..... - Pagina 2 Madonn11
Bentornato carissimo Commy ,stessa angolazione anno 1997


Ultima modifica di zagor il Mar 1 Set - 20:50 - modificato 1 volta.
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  Keope Mar 1 Set - 18:57

Belle foto anche le tue Zagor...........
Bentornato Commy!!
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  Ospite Mer 2 Set - 3:40

Commy ha scritto:A Sellia, dopo le e......... si resir un'aria diversa.

Click..... - Pagina 2 2jvzeo



non avevo notato questa foto. stanotte mi sono fatto un po di giri e l ho beccata
indovinate chi c'era sotto quella maschera di craxi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  roddy Mer 2 Set - 20:12

indovina indovinello c'era spruzzarello
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  Admin Mer 2 Set - 23:33

Queste due foto mi sono arrivate proprio ora e confermano i miei sospetti su un particolare andirivieni ed un certo profumino. Il mio inviato si e' nascosto dietro una siepe e favorito dall'oscurita' ha potuto scattare indisturbato. Sulu ca mo' restavi ccu l'acquolina in bocca e domana aju ma passu duv'u vucceri...
Click..... - Pagina 2 9rhj11

Click..... - Pagina 2 2yv41n5

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  Il Ruminante Mer 2 Set - 23:37

Spruzzo: meno IO e più NOI!
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  Il Ruminante Mer 2 Set - 23:41

Adm: cussì timpari ma fa spiara a 007 e aru papà...veni trovama domana matina ca iamu assema peracarna, eiu abitu (rivelaziona in diretta) vicinu u quartiera Vuccerìa. Exclamation Wink
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  Admin Gio 3 Set - 0:06

Azz...Nu ruminanta chi abita ara Vucciria. Sta ddi casa a Paliemmu e un dicia nenti...Beddha Matri ma com'amma ffari ccu tia? upup.jpg.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  Il Ruminante Gio 3 Set - 1:16

Ma, comè? Abitara a Palienmmu reatu è? Bonanotta picciotto!
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  Admin Gio 3 Set - 1:32

Unne' riatu ma iu cridia ca vossia stavia ddi casa nno' continenti...Uora chi sacciu unni si' ti vegnu e truovu ca nni jamu a mangiari u pani cca' miuza. upup.jpg.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  Commy Gio 3 Set - 9:14

Carissimo Admin, il Papà Totò si stava (assieme ad ...?) adoperando cercando di recuperare le energie spese la mattina con il tagliaerba nei pressi… (vedi segnali stradali). Ora devo andare e… alla prossima. Ciao a tutti.

Click..... - Pagina 2 Dscn0410Click..... - Pagina 2 Dscn0411Click..... - Pagina 2 Dscn0412
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  zorro Gio 3 Set - 10:34

Ma eiu u Papà u sapia dipendente Telecom... forsi è passatu ccura Provincia. Comunqua è nu cantoneri ccuri fiocchi.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  Ospite Gio 3 Set - 11:16

rumina' chi cunti a che ti riferisci? IO TU EGLI NOI VOI ESSI, ogni tanto sballi, se ti riferisci che ho detto chi c'era sotto la maschera forzi ho detto cosi pecchi l'atri si canuscianu o no? Mi parri propriu a mia e comunita' ca mi fazzu u culu sulu e po i fazzu sempra passara pe' comunita'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  Il Ruminante Gio 3 Set - 12:18

Spruzzo...tu sidi nu bravu guagliuna...sacciu ca ti duni e fara e, ogneetantu, na pizzicata e protagonismo ce pò puru stara...Ma, comu u solitu, tra scrivira na provocazione e madici, ce na bella differenza: eiu preferisciu a seconda...cura prima spesso si trasmetta...nu malintesu! A provocaziona (tu si statu sulu l'occasiona) edi ma ni concentramu ma diventamu na squadra invecia e na "prima donna" o e tanti "prime donne" (nenta e personale, sula ca minnadatu l'occasiona). Ciao.
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  zorro Gio 3 Set - 12:28

Commy, bellissimu primu pianu du Papà Caravita.. complimenti!
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  zorro Gio 3 Set - 12:31

Rumy, tu cchì si nu ranna, ama capisci ca Spruzzu è nu Presidente..... per cui certi licenzi si po puru pijara.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  Ospite Gio 3 Set - 12:55

[quote="Commy"]Carissimo Admin, il Papà Totò si stava - facendo il paiolo come sempre in ombra, senza ne gloria ne onori, non è nel Suo DNA, a gli altri le glorie a lui gli oneri. Purtroppo ognuno di noi nella vita nasce sotto la propria stella. C'è quella che tira il carretto, e quella che si fà trainare. Ciao Totò, tiremm innanzi non ti curar di loro........... Un caldo saluto da parte mia, con tanta ma tanta simpatia.
[url=https://servimg.com/view/13542488/323]Click..... - Pagina 2 Dscn0411[/url

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  zorro Gio 3 Set - 12:59

Selliò, U Papà u paiolo su fa ridennnu.. non comu tia cchì ta ciangi sempra!
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  Ospite Gio 3 Set - 13:07

Non ti ho mai chiesto di venire ad aiutarmi, tanto il lavoro è fatica!!!!!!!!!!!
Se volessi farlo, una tuta, una zappa, e finito un pranzo oppure cena, non mancacherebbero di sicuro.
Meglio rimandare, si suda, bere vino aumenterebbero le calorie, acqua si formano i girini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  zorro Gio 3 Set - 13:22

Selliò, lavurà è fatica.. ma puru soddisfaziona ( pecchissu u Papà a fa ridennu.).Zappara edi u misteri meu qundi si hai bisognu, signu disponibila puru in Polentonia.. naturamente previo....... pè quantu riguarda u mangiara .... un ti criara problemi c'è pensu sulu .. tantu ccù quantu si guadagna zzappannu ( simu rimansti in pochi) nnè resta e nn'aavanza.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  Ospite Gio 3 Set - 13:36

zorro ha scritto:Selliò, lavurà è fatica.. ma puru soddisfaziona ( pecchissu u Papà a fa ridennu.).Zappara edi u misteri meu qundi si hai bisognu, signu disponibila puru in Polentonia.. naturamente previo....... pè quantu riguarda u mangiara .... un ti criara problemi c'è pensu sulu .. tantu ccù quantu si guadagna zzappannu ( simu rimansti in pochi) nnè resta e nn'aavanza.
1) Sfondi una porta aperta, ho incominciato a quindici anni e mezzo a lavorare, e non mi sono mai fermato.Ringrazio il Padreterno della salute che mi ha dato. Ne ho fatti 38 con i contributi, e il resto prima e dopo. Ti rammento che zappare, ( mentre da adolescente era la mia ossessione, tormento del futuro) da adulto, rientravo dopo le 8 ore, e zappavo fino a quando il buio me lo permetteva. Pertanto ti ringrazio del tuo aiuto, me la cavo da solo. Che tu lo faccia quasi di professione, oggi posso dirti che ti onora, al contrario di quando ero adolescente. Detto questo, non proseguiamo con le nostre opinioni, altrimenti potremmo annoiare coloro che di queste pirlate se ne fregano altamente. E non è mia abitudine sbrodolare e neanche fare il salamalecca, non l'ho fatto x fare carriera, figurati se lo faccio adesso. Le cose personali sono personali, al prossimo non interessa una ceppa de m..........Ciao, cordialità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  zorro Gio 3 Set - 13:45

Un mi para ca taju chiamatu vacabunnu! Certi cosi un c'è bisognu mi dici... simu ara Sellia e sapimu tutto e tutti.. figurati.Comunqua mi para ca pighji tutti i petri e punta... e furia ma nnè pigghji va a finira ca ti scroffuli ncunu jiritu.


Ultima modifica di zorro il Gio 3 Set - 16:45 - modificato 1 volta.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Click..... - Pagina 2 Empty Re: Click.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.