Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Deleghe assessori

5 partecipanti

Andare in basso

Deleghe assessori Empty Deleghe assessori

Messaggio  Admin Mar 8 Set - 20:53

Ho letto ieri delle deleghe per i seguenti assessori:

Antonio Tripolino- Lavori Pubblici/Contenziosi
Rosa Coppoletta - Bilancio/Pubblica Istruzione/Cultura/Pari Opportunita'/Politiche Femminili
Filippo Fittante- Agricoltura/Personale Protezione Civile/Viabilita'

Buon Lavoro a tutti!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Deleghe assessori Empty Re: Deleghe assessori

Messaggio  zorro Mar 8 Set - 21:08

Admin, capisco che oggi sei emozionato per l'anniversario, ma ti sei dimenticato della delega importantissima ( urbanistica, recupero centro storico ecc.) al vicesindaco arch. Rotella e la delega che il Sig. Sindaco si è tenuta per se,quella dei servizi sociali.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Deleghe assessori Empty Re: Deleghe assessori

Messaggio  Admin Mar 8 Set - 21:21

Grazie Zorro, nessuna emozione Suspect affraid ero andato cosi' fidandomi della mia memoria, avrei dovuto rileggere l'articolo che io stesso avevo inserito. tongue

Sono andato a rileggermi l'articolo apparso ieri sul Quotidiano ed ho notato che e' stata creata una delega apposita per la valorizzazione e promozione del centro storico (Arch. Rotella), vorrei sapere, secondo voi quali sono le priorita', da dove si dovrebbe cominciare?
Poi ho anche letto di un progetto recupero delle aree urbane parte nord di Sellia, cosa comprende tutto cio'?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Deleghe assessori Empty Re: Deleghe assessori

Messaggio  Admin Mar 8 Set - 21:55

uragano ha scritto:
Ai nuovi amministratori, va comunque il mio augurio più sincero di buon lavoro.
A loro, ricordo, che noi del Forum siamo una risorsa a cui possono, se lo ritengono opportuno, attingere a livello di idee e anche di programmi.
Abbiamo insieme portato una ventata di novità, abbiamo proposto progetti ed idee , che ad dire il vero (sia dalla vecchia sia dalla nuova amministrazione) , non abbiamo avuto il piacere di sentirne parlare e questo sinceramente non sono riuscito a capirlo, a meno che, il nostro impegno ,le nostre idee ed i nostri programmi creano loro fastidio oppure peggio ancora li ritengono riduttivi oppure si sentono sminuiti .


Ho estrapolato questo passo dal post di Uragano per l'anniversario del Forum, lo metto qui' per cercare d'intavolare un dialogo su quali possono essere i motivi per i quali, l'amministrazione passata e presente non partecipa sul forum, anche solamente ad un livello informale ed amichevole per cercare anche di capire l'umore, i sentimenti, i pareri di persone che poco o assai tengono alle sorti della comunita'.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Deleghe assessori Empty il forum è una grande risorsa!

Messaggio  DOC Lun 14 Set - 2:04

Innanzitutto voglio salutare tutti gli animatori di questo importante spazio di idee e passioni che è il Forum. Senza giri di parole voglio sia chiaro il mio apprezzamento per questa iniziativa, coordinata e gestita in modo imparziale e serio dal nostro caro Adm. Grazie al forum ho potuto conoscere, anche di persona, tante persone straordinarie animate da un grande amore per Sellia. Grazie al forum Sellia ha avuto una grande ribalta sui giornali. Penso che l'amministrazione comunale tutta collaborando fattivamente nella realizzazione delle iniziative estive promosse dal forum abbia dato prova con i fatti della considerazione con la quale attenzioniamo ciò di cui i membri del forum discutono ed organizzano per il bene del paese. Da questa prima collaborazione estiva si può e si deve partire per realizzare e concretizzare tante altre idee. Io come sindaco mi sento onorato del fatto che tante persone mettano in campo tante idee per la crescita del paese e sinceramente non temo il confronto, anzi avrò l'umiltà e la saggezza di ascoltare chi saprà avanzare proposte più interessanti e fattibili di quelle di noi amministratori. Ricordo che il motto della nostra lista è :"Sellia-cresciamo insieme", che per noi non è solo uno slogan, ma un modo di vedere e vivere l'amministrazione della cosa pubblica. Solo attraverso la partecipazione e la condivisione delle scelte amministrative possimamo garantire un fecondo futuro al nostro amato paese. Vi rinnovo i saluti, Davide.

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Deleghe assessori Empty Re: Deleghe assessori

Messaggio  nino Lun 14 Set - 8:18

Grazie Davide,
il ns cuore batte solo per Sellia.
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

Deleghe assessori Empty Re: Deleghe assessori

Messaggio  Ospite Lun 14 Set - 8:44

DOC ha scritto:. Senza giri di parole voglio sia chiaro il mio apprezzamento per questa iniziativa, coordinata e gestita in modo imparziale e serio dal nostro caro Adm. Grazie al forum ho potuto conoscere, anche di persona, tante persone straordinarie animate da un grande amore per Sellia. Grazie al forum Sellia ha avuto una grande ribalta sui giornali. nostro amato paese. Vi rinnovo i saluti, Davide.
nino ha scritto:Grazie Davide,
il ns cuore batte solo per Sellia.
Finalmente abbiamo avuto il piacere di ricevere un messaggio del ns. sindaco, e riflettere sul suo messaggio da me evidenziato. Personalmente ho assistito anche alla seduta consiliare all'aperto, e augurerei che di tutte quelle promesse fatte, se ne conretizzassero la metà. Sarebbe il massimo auspicabile per il ns. borgo. Buon lavoro all'amministrazione, e francamente i cittadini vogliono: " fatti e non chiacchiere "
https://www.youtube.com/watch?v=JR7idFxJhTs

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Deleghe assessori Empty Re: Deleghe assessori

Messaggio  Admin Lun 14 Set - 20:12

Caro Davide, ti ringrazio per le gentili parole anche a nome di tutti i partecipanti di questo forum. Sono contento che il Sindaco ci legge e partecipa al forum. Tutti uniti possiamo contribuire a qualcosa di buono per Sellia, come hai ben detto, qui ci sono persone che vogliono bene al proprio paese e vogliono contribuire alla sua crescita.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Deleghe assessori Empty Re: Deleghe assessori

Messaggio  Il Ruminante Lun 14 Set - 22:33

DOC, non so se il tuo nickname stia per DOCtor o per persona DOC (Denominazione d'Origine Controllata), penso il primo. Tuttavìa, la seconda accezione, da la possibilità a "sfriculiamenti" che vogliono essere intesi da stimolo e non certo come disincentivo nel cercare di fare per Sellia e, nel fare, far sentire la differenza nell'agire, nel fare, far trasudare da questo fare un senso di "capacità del possibile" per il singolo selliese e per Sellia come comunità, nel fare, fare percepire ai selliesi che il "vento del cambiamento" in meglio è arrivato per davvero, nel fare, far sì che i non residenti vogliano tornare ad essere residenti, nel fare, far avvertire alla cittadinanza il senso di un gruppo, il senso di appartenenza e non solo far si chè il selliese avverti un senso di sopravvivenza...Fare dunque, l'ho ripetuto molte volte deliberatamente e sgraziatamente, ma ciò che importa, DOC, è cercare di fare, e se poi si riesce...il successo autoalimenterà l'autostima di chi vi ha lavorato, e al selliese verrà offerta una migliore qualità di vita. Quindi, DOC, cercare di fare programmando è tuo imperativo. Fallo concentrandoti sui benefici dei molti e sorvolando sugli interessi dei pochi. Fa sì che la Denominazione ricevuta in Origine dal popolo di Sellia possa alla fine del tuo mandato essere Controllata, perchè ciò significherà che hai cercato di fare e non sei stato con le mani in mano a "gonfiarti" il petto tra una visita e l'altra o tra na passijata du ponta ari purmini e viceverza. Buon lavoro Exclamation
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Deleghe assessori Empty Re: Deleghe assessori

Messaggio  Admin Mer 16 Set - 16:51

Poi ho anche letto di un progetto recupero delle aree urbane parte nord di Sellia, cosa comprende tutto cio'?

Rumy, d'accordo con te ma vorrei chiederti, presumendo che tu sei piu' ferrato di me su certe cose riguardanti Sellia, cosa significa la frase trascritta, quali sarebbero queste aree urbane parte nord? Il centro storico forse...Sarebbe auspicabile che qualcuno ogni tanto desse una risposta su semplici domande, forse, oltre al Sindaco, qualcun'altro potrebbe dare delle informazioni utili che tutti possano capire se no ci riempiamo la bocca di progetti e di aria fritta, Sellia non ne ha bisogno che almeno l'aria buona c'e'.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Deleghe assessori Empty Re: Deleghe assessori

Messaggio  Il Ruminante Mer 16 Set - 18:04

Adm, circa il riferimento a "progetto recupero delle aree urbane parte nord di Sellia", non ne ho la più pallida idea di cosa possa essere...sempre che sia in essere ( a che livello? Idea? o qualcosa di più?). Non sarebbe male, per esempio, che, come "forumista-a chiamata", potessimo avere il piacere di avere in queste "stanze" una sorte di URP-online, cioè, un Ufficio di Relazioni con il Pubblico che il Comune metterebbe gentilmente a disposizione per la comunità...e non solo per questa idea (?) specifica di recupero/sviluppo...ma per tutto ciò che rappresenta un servizio per la cittadinanza.
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Deleghe assessori Empty Re: Deleghe assessori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.