Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFO - Chi ci crede?

+6
a timpa
roddy
dirramatore
Keope
OCCAM
Admin
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  a timpa Gio 17 Ott - 23:23

GLI ALTRI:

x factor 2012 robbie willi7
Robbie Williams rivela che nel 2006 si è preso un anno sabbatico per esplorare il mondo degli Ufo. Insieme al giornalista Jon Ronson ha percorso il deserto del Nevada per incontrare alcuni addotti e ascoltare le loro esperienze. Lui stesso, secondo quanto riporta il Daily Mail, avrebbe visto degli oggetti volanti non identificati: una volta da bambino, in Gran Bretagna, le altre due quando negli Stati Uniti quando era già famoso. Non solo. Williams è quasi ossessionato dalla ricerca degli alieni. Si è fatto costruire una specie di osservatorio Ufo personale e quando il Governo britannico ha ufficialmente rinunciato alle indagini in materia pare che abbia avuto quasi una crisi di nervi.

IL CASO PRECEDENTE: BARON DAVIS

baron davis 500
Baron Davis sconvolge gli Usa. Il play ex Knicks ha raccontato al programma radiofonico "The Champs" di essere stato rapito dagli alieni due settimane fa. Il giocatore è stato serio nel raccontare la vicenda, affermando che il tutto è avvenuto quando di notte viaggiava da Las Vegas a Los Angeles. Ovviamente ha già pronto un libro per raccontare del suo incontro diretto con gli extra-terres



a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  Admin Sab 2 Nov - 21:37

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Ufo_zpsbd952077
Non l'ho voluto scrivere prima perche' non volevo essere il bersaglio di scherno e battute crudeli; ora sono consapevole che quello di cui sono stato testimone non mi deve assillare piu' di tanto.  Un giorno d'estate di tanti anni fa' mi trovavo a Maronaco e fin da allora ero uso portare con me la cinepresa; ad un tratto udii un sibilo forte nel cielo, quando alzai la testa, questo e' quello che potei filmare...Non ho mai detto niente a nessuno ma ora finalmente mi sono tolto questo peso.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  007 Sab 2 Nov - 21:45

te lo sei tenuto parecchio sullo stomaco......chuckle chuckle 
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  Admin Lun 4 Nov - 15:28

Allora ero un giovincello ed avevo paura di quello che poteva pensare di me la gente...Ora che sono un uomo di 71 anni suonati non m' importa niente di niente...

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  a timpa Lun 11 Nov - 23:18

Admin ha scritto:UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Ufo_zpsbd952077
Non l'ho voluto scrivere prima perche' non volevo essere il bersaglio di scherno e battute crudeli; ora sono consapevole che quello di cui sono stato testimone non mi deve assillare piu' di tanto.  Un giorno d'estate di tanti anni fa' mi trovavo a Maronaco e fin da allora ero uso portare con me la cinepresa; ad un tratto udii un sibilo forte nel cielo, quando alzai la testa, questo e' quello che potei filmare...Non ho mai detto niente a nessuno ma ora finalmente mi sono tolto questo peso.
Saranno gli stessi Ufo che ogni tanto fanno capolino su Sellia ? chuckle chuckle 
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  Admin Lun 11 Nov - 23:28

Caro compare Timpa, alcuni credono che noi scherziamo ma non sempre e' cosi'. Tanti anni fa' un mio amico mi racconto' che si alzo' dal letto a notte fonda per andare al bagno, guardando fuori dalla finestra, vide come un grande lampadario tutto colorato che lampeggiava e che andava verso l'antenna del Conservatorio, poi spari' improvvisamente.
Si tratta di molti anni fa' ma ancora non ho dimenticato quello che mi disse e non credo che scherzava. kegiornata! 

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  a timpa Mar 12 Nov - 0:32

BOOM DI UFO! Post n°280 pubblicato il 18 Settembre 2013 da angelcriu Tag: 2013, ALIENI, ET, EXTRATERRESTRI, MAYA, UFO, UMMO Ufo: boom di segnalazioni in Italia nell’estate 2013, le immagini e il riepilogo Tante sono le persone che quest’estate, ma anche in periodi meno recenti, hanno visto strani “ufo” svolazzare nei posti più svariati. Molte di loro, inconsapevoli testimoni, hanno deciso di rivolgersi al Centro Ufologico Mediterraneo in breve C.UFO.M., associazione di studio e ricerca sugli ufo senza scopo di lucro. La serie di avvistamenti come è oramai consuetudine è sul sitFOTO (2) - 1o www.centroufologicomediterraneo.it e su CUFOMCHANNEL di youtube, supportati anche dalla pagina ufficiale facebook a cui è possibile accedere anche dal predetto sito. Le segnalazioni certamente non mancano e questa settimana sono state postate testimonianze ed immagini dalla Sicilia, Toscana, Emilia Romagna, Campania e tante altre regioni in un elenco periodicamente aggiornato. Il Presidente del C.UFO.M. Angelo Carannante, spiega che una parte dei casi riceve spiegazione, mentre altri restano insoluti. In un post sul sito degli ufologi mediterranei ci sono immagini sia in video che foto di una squadriglia di presunti ufo durante la passata visita del Pontefice a Palermo, le foto di uno stranissimo oggetto rossastro che sembra cambiare forma e che si libra al di sopra di una casa nel cielo notturno di Vittoria in provincia di Ragusa, uno stranissimo oggetto dalla forma discoidale che compare dietro d due fidanzati mentre si fanno una foto. Invece sui monti pisani diversi testimoni hanno assistito a più riprese ad enigmatici accadimenti che hanno visto come protagonisti gli oggetti volanti non identificati. Sul sito C.UFO.M. si trovano analisi particolareggiate dei casi ed una risposta degli esperti in ufo ad ognuno di loro. - FOTO 1 EFFETTO DSCN0342 FOTO - 6 FOTO (2) - 1 FOTO 1 EFFETTO - Copia FOTO 1 EFFETTO FOTO 3 -
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  a timpa Mar 12 Nov - 0:40

Admin ha scritto:Caro compare Timpa, alcuni credono che noi scherziamo ma non sempre e' cosi'.  Tanti anni fa' un mio amico mi racconto' che si alzo' dal letto a notte fonda per andare al bagno, guardando fuori dalla finestra, vide come un grande lampadario tutto colorato che lampeggiava e che andava verso l'antenna del Conservatorio, poi spari' improvvisamente.
Si tratta di molti anni fa' ma ancora non ho dimenticato quello che mi disse e non credo che scherzava. kegiornata! 
Io non ci credo, però gli avvistamenti e le segnalazioni che provengono da tutto il mondo dimostrerebbe il contrario
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  a timpa Lun 20 Gen - 12:43

Mese di Giugno 2013 Cina
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  Admin Lun 20 Gen - 16:42

Era nuvoloso...All'atterraggio c'e' il sole...  chuckle 

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  007 Lun 20 Gen - 16:47

Chissi fanu "chiòvara e scampara"....... chuckle chuckle chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  a timpa Lun 20 Gen - 21:08

Una cosa più seria: l'intervista all'astrofisica e divulgatrice scentifica , Margherita Hack , italiana
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  a timpa Lun 20 Gen - 21:19

Admin ha scritto:Era nuvoloso...All'atterraggio c'e' il sole...  chuckle 

Questi cinesi: bohh  non hanno preso in considerazione le condizioni climatiche, bohh  o più semplicemente sono degli Ufo diversi. bohh
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  007 Lun 20 Gen - 21:29

Grazie cumpari Timpa, veramente interessante.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  Admin Lun 20 Gen - 21:33

Ciao cumpari Timpa...Che donna la Hack!  Spiegare i misteri dell'universo col sorriso sulle labbra non e' di tutti!  Io ho fatto un po' di facile sarcasmo sul video cinese, sai com'e' loro taroccano tutto...Lascio sempre una finestra aperta alla possibilita' che gli alieni vengano davvero a salvare questo pianeta dal piu' grande nostro nemico: noi stessi.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  a timpa Dom 9 Nov - 11:24

Cerchi nel grano: segni misteriosi degli UFO? No, semplici opere umane
I cerchi nel grano sono delle forme geometriche molto particolari e complicate, realizzate solitamente di notte. Dalla loro prima comparsa tra gli anni Settanta e Ottanta, sono diventati il simbolo di una comunicazione misteriosa da parte di “ospiti” alieni. Ma la risposta è molto più semplice, anche se non meno affascinante: i cerchi nel grano sono semplici opere umane. E gli autori sono generalmente team di artisti. Complicate sì, ma di sicuro non impossibili, né tantomeno misteriosi segni alieni chuckle
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  Admin Dom 9 Nov - 21:12

rosica Con tutto questo traffico, nessuno dice niente? chuckle

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

UFO - Chi ci crede? - Pagina 2 Empty Re: UFO - Chi ci crede?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.