Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Trionfo dell'ignoranza

+6
cherubina....
puffoservitore
Commy
Sindaco Antonella
Admin
Straniero
10 partecipanti

Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  Straniero Mer 15 Apr - 23:34

Sono venuto a conoscenza dell'increscioso fatto accaduto a Sellia la sera di Pasquetta.Ora io vorrei sapere il vostro parere in merito al quesito che spontaneamente è nato in me considerando questa vicenda.E' possibile arrivare a compiere un gesto così estremo e caricare ancora di più una situazione già tesa di per se,rovinandosi per giunta la reputazione?
Non vi nego che sono rimasto basito nel sentirmi raccontare questa triste storia e tutti i dettagli che la arricchiscono macabramente.
Inviterei tutti ad una seria riflessione perchè non è possibile che in un paese di meno di 1000 anime si arrivi a dei gesti così estremi di cui l'intero paese ne subisce poi le conseguenze.
Durante questi inizi di campagna elettorale ne ho sentite di tutti i colori e sinceramente mi sto ricredendo su quello che credevo prima,cioè che il popolo di Sellia sia un popolo unito!
Ricordate che il punto di vista dello straniero è più oggettivo perchè vede le cose da fuori!
Dite la vostra!
Straniero
Straniero

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.03.09

Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  Ospite Gio 16 Apr - 8:44

PERSONALMENTE, CARO STRANIERO, MI SONO ESPRESSO IN ALTRI POST, + DEL DOVUTO. Se fai una carrellata su altri post come detto, ho abbaiato + di quando ne ho diritto, se l'ho fatto , perchè sono di sellia, calabrese, da 50 mi riconosco in giro x il mondo di dirlo, ma andando avanti così di questo passo, dovrò dire di essere albanese, spagnolo, greco, ecc.ecc. ma di non conoscere la calabria. Salvo alla polizia, ed ai vigili quando mi chiedono : patente e libretto.
E pensare, che i politici, ( gli eletti) dopo la bagarre elettorale, mangiano e bevono e sco.......no, alla faccia dei cretini che gli hanno dato il voto. Se facessimo al contrario, come sarebbe bello. Mi propongo di non parlarne +, dato che le feci, più le giri ( manii) e più puzzano. E' primavera, meglio il profumo dei fiori, ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  Admin Gio 16 Apr - 22:08

Quel che e' successo e' deprecabile e da condannare, pero' non vorrei che questo fattaccio facesse diventare Sellia quella che non e'. Purtroppo queste cose succedono dappertutto, al sud, al centro ed al nord perche' le oasi di pace non esistono piu'.
Se ne puo' discutere per carita', ma non si puo' screditare un' intera' comunita' basandosi su uno spiacevole incidente, comunque da condannare, per me Sellia rimane un posto unicamente bello per cose diverse e sicuramente con tante cose da migliorare, ma non sara' un fatto riprovevole a farmi vergognare delle mie origini.


Ultima modifica di Admin il Gio 16 Apr - 23:26 - modificato 1 volta.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  Ospite Gio 16 Apr - 23:09

Sono perfettamente d'accordo che le oasi di pace sono in via di estinzione, questo non significa che dobbiamo giustificare x FINI POLITICI - se come dicono è successo x questo fine, l'avvenimento.
Sarebbe lo stesso da condannare se fosse stato x amore, gelosia, interessi economici, non da giustificare ma da processare, (paragone) non l'ergastolo ma 30. In un momento d'ira, uno perde le staffe, ma se è vero x la politica, x piacere NO, NO, NO. Questo è successo a sellia, il mio paesello, che mi frega se fosse successo a Crichi, Magisano, Zagarisi, sarebbero fatti loro, ma a Sellia questo non deve succedere, è questo che mi umilia, e non mi inorgoglisce di esserci nato. Se ci fosse nato un premio NOBEL, che meraviglia, invece!!!! è avvenuto un fatto di sangue!!! magnifico, siamone orgogliosi!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  Admin Gio 16 Apr - 23:30

Amico mio, rileggi il mio post, per farlo rilevare meglio te l'ho anche messo in rosso, io non giustifico e non mi inorgogliscono eventi del genere. Io sono piu' mortificato di te, rispetto la tua opinione ma ne rimango distante.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  Ospite Sab 18 Apr - 0:58

Admin ha scritto:Amico mio, rileggi il mio post, per farlo rilevare meglio te l'ho anche messo in rosso, io non giustifico e non mi inorgogliscono eventi del genere. Io sono piu' mortificato di te, rispetto la tua opinione ma ne rimango distante.
Admin, io non ti conosco, non sò quanto tempo hai passato della tua vita a sellia, ma una cosa ti dico: SEI AMMIREVOLE x l'amore che riversi sul luogo. Io ne ho trascorsi 15 anni della mia vita, di cui 2 a Roma dal 1953 al 1955, pertanto sono solamente 13, e sono 51 che sono lontano, ci vado una o due volte l'anno, con la speranza che i sellioti siano cambiati come ideologie, ma riparto sempre + deluso di prima. Ci sono le parabole, i cellulari, i televisori al plasma, i fuori strada, ma dopo aver parlato x qualche ora ripiombo a 60 anni prima. ( il solo caso personale, che persone che si ritengono colte, architetti, ingegneri con cittadinanza onoraria, avvocati affermano che due appartamenti con proprietari diversi, sotto lo stesso tetto, non devono condividere gli oneri dello stesso, e sembrano di essere la sapienza sulla terra, dice tutto) pertanto, sull'argomento , fatto di cronaca che non siamo sulla stessa considerazione, non vuol dire nulla. Uno stesso misfatto, un giudice dà 30 di galera, un altro dà gli arresti domiciliari, perciò la valutazione finale di noi due, pur rispettandola reciprocamente, rimane invariata. Mi gratifica che mi hai dato dell'amico mio, è ciò supera tutte le nostre ipotetiche divergenze. Ciao amigo mio, organizza, fai organizzare una bella mangiata di cavoli e posella, cavoli e patate, il caviale gli e lo diamo ad uragano, incontriamoci al ristorante, brindando a sellia, ed a tutti i sellioti che la ONORANO.


Ultima modifica di selliotuluntanu il Dom 19 Apr - 9:17 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  Sindaco Antonella Sab 18 Apr - 17:36

Ho letto il pensiero di Admin riguardo la lite. Ha usato gli stessi termini che ho usato io per rettificare una notizia data al telegiornale di una televisione locale. Certo è un avvenimento da condannare e deprecabile, ma da selliese e da sindaco mi sono profondamente vergognata dell'"indifferenza" mostrata da alcuni cittadini, pochi per la verità, che hanno assistito alla lite da quando è iniziata fino a quando sono stati separati e sempre in strada hanno visto portare in ospedale i due, sparendo solo all'arrivo dei carabinieri. Deprecabile l'atteggiamento dei tre, ma ancor più il loro che ha fatto in modo che il tutto precipitasse quando intervenendo avrebbero potuto evitare il peggio.Il ragazzo certo pagherà, già sta pagando del suo errore, i due continuano ad avere problemi di salute, ma queste persone (glli spettatori) così dette civili non sono condannabili per la giustizia degli uomini, ma per quella morale...
Che tristezza vedere che si riesce a speculare su tutto, la politica almeno in questa lite davvero non c'entrava, ma subito dopo...come si può godere dell'arresto di un ragazzo che si è visto crescere e che ha sbagliato, ma che sempre è stato rispettoso ed educato verso tutti...come si può andare a festeggiare con due concittadini in ospedale senza ancora conoscere la gravità o meno della loro situazione di salute. E qualche giorno dopo che tristezza vedere due che si incontrano per strada e si rallegravano del fatto che un selliese era stato ricoverato quasi in coma pensando al fatto che probabilmente non riuscirà a votare.
Scusate lo sfogo, ma ho evitato di scrivere e anche di leggere il forum per lungo tempo per evitare polemiche e pettegolezzi, Sellia ha bisogno di ben altro.
Complimenti a molti di coloro che hanno scritto di progetti, con questi abbiamo idee comuni, in Municipio ci sono carte che attestano tante vostre idee già in itinere o comunque presentate a chi di competenza. Questo forum è stata un gran bella idea, l'ho pubblicizzato io appena conosciuto, ma non è il sito del comune. Questo forum è un punto d'incontro, anche di discussione politica se volete, ma chi davvero è interessato a sapere ciò che l'amministrazione sta facendo o ha già fatto ha tanti modi: il Comune con i suoi uffici, il Sindaco. Io la disponibilità, il dialogo, la discussione, l'apertura alle proposta l'ho sempre data, anzi chiesta. Volete sapere? Chiedete, ma poi giudicate personalmente perchè l'obiettività non è di tutti e gli ultimi fatti ed i comportamenti incresciosi mi hanno dato, purtroppo, l'ennesima conferma che Sellia non può e non deve dare agio a poche persone con comportamenti da "avvoltoi" che denigrano la dignità della MAGGIOR parte della nostra popolazione composta da gente onesta, umile, dignitosa. Io non mi vergogno e mai mi vergognerò di essere di Sellia, mi potrò dispiacere del fatto che nel mio paese c'è gente che non considero degna di stima, ma sono giudizi personali. Un vecchio proverbio che sempre più rivaluto dice: "guardata prima u c... aru specchiu" (che saggezza).

Sindaco Antonella

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.01.09
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  Commy Lun 20 Apr - 9:57

Ciao Sindaco, sono d'accordo sulla tua descrizione dei fatti. Io ero stato messo al corrente quasi immediatamente da un utente del forun con un messaggio privato nel quale egli esprimeva, come fai tu, tutta la sua indignazione, tutta la sua rabbia sul comportamento delle persone che si gustavano la scena senza intervenire e godendo di quello che...
Un altro utente del forum ha scritto, e che coincide con quanto detto, quanto segue:
Cari amici-nemici del forum dal nord al sud ,SELLIA non è solo quella che si sente parlare in questi giorni,argomento principale il litigio fra 2 famiglie fino a poco tempo fà amiche e sono convinto tuttora,sono gli eventi e le persone viscide che fortunatamente a sellia conoscono tutti che provocano e programmano gli eventi negativi per l'immagine del paese e chi ne subisce sono le persone più labili nei comportamenti,non sicuramente giustificabili per l'evento causato per loro stessi e per sellia.........non pensano,per quanto abbia sbagliato a fare il gesto,che dietro cè un bravo ragazzo che in un momento d'ira,di non controllo e per difendere il suo papà si è lasciato andare in un gesto non giustificabile nei confronti di un 'altro bravo ragazzo condizionato da viscide persone che speravano in tutto questo, e OGGI?..... li vedi sorridere e dire per le strade di sellia che questo litigio tra 2 ragazzi BRAVI, porterà molti più voti alle elezioni comunali per loro.......SIGNORI DEL FORUM..VI RENDETE CONTO?
non si pensa all'accaduto ma ai voti che si possono raccimolare per il risultato finale!!!!!!!........VERGOGNA!!!!!
Il viscido stà nei serpenti e a sellia si sà chi sono i viscidi, ma non dimenticate che DIO calpestò la testa del serpente,una buona notte a tutti....


Come vedi, non sei la sola. Per fortuna che non tutti siamo uguali ed ancora qualche eccellenza esiste. Dobbiamo mirare a queste eccellenze e cercare con tutti i mezzi possibili di fare rinsavire quanti continuano ad avere una visiuone distorta della società e del bene comune.
Carissimi saluti
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  puffoservitore Lun 20 Apr - 11:41

Cari amici
sono stato fuori dal forum e da Sellia per impegni di lavoro ma oggi leggendo quanto pubblicato dal sindaco sul forum devo dire che mi si sono alzati i pilorci. Sembra una meditazione pensata ed inviata da un angioletto senza macchia e senza colpa ai peccatori. Caro sindaco se tu ti sei dimenticata delle auto graffiate, delle gomme tagliate, delle persone deboli chiuse nel cimitero, io ne mantengo vivo il ricordo perchè tutti sanno e constatano da dove arriva il clima di violenza che si è creato a sellia, a chi appartiene il clima di sopraffazione e prevaricazione ( vedi cimitero ) chi sono le persone che rovinano le macchine ad un padre di famiglia. In ultimo il giorno di pasquetta, festa di pace e fratellenza è stata trasformata in una bolgia da club privè con tanto di spogliarello e scazzotata finale il tutto annaffiato da fiumi di vino. Con queste premesse e con persone che non si reggevano in piedi per l'alcool ingurgitato c'erano da aspettarsi delle conseguenze che si sono puntualmente verificate. Il ragazzo ha sbagliato e siamo tutti daccordo che non bisogna infierire su un errore che può essere commesso, ma è altrettanto vero che un errore non può essere trasformato in una festa con fiori pasticcini e sindaco che accoglie il ragazzo come un sindaco "normale" avrebbe accolto il concittadino vincitore del festival di Sanremo. Caro sindaco cosa hai insegnato a tuo figlio con questa sceneggiata napoletane? Forse hai voluto fargli sapere che alla fine la colpa non è poi tanto grave perchè indirizzata su una persona che in tutta probabilità non ti voterà? Qualche tempo fa scrissi sul forum che non sapevo per chi votare. Oggi lo so voto per Davide Zicchinella
puffoservitore
puffoservitore

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  Ospite Lun 20 Apr - 12:14

tempo fa scrissi, admin chiudi il forum almeno per il periodo elettorale, vedi i risultati? guerre continue giorno dopo giorno botte risposte che animano gli animi quotidianamente.
dove si arrivera' di questo passo?
si scanneranno tutti?
Ripropongo admin chiudi il forum almeno un mese 15 giorni prima, qui si fomenta troppo e la curiosita' di sapere da parte di chi e' lontano puo' essere dissetata da telefonate a qualche parente

CHIUDI IL FORUM POI LO RIAPRI O LA TUA COSCIENZA POTREBBE RINCORRERTI PER TUTTA LA VITA.

Penso che ognuno dovrebbe votare chiunque liberamente portando stima all'avversario senza battibecchi

Anche io voto Davide Zicchinella amico di infanzia, il mio migliore amico, amico della mia ragazza che grazie a lui ho conosciuto a sua volta amica della sua ragazza e voto a Salvatore Rotella amico di tante cazzate.
Badi che l'amicizia per essere votata va accompagnata da stima e pensieri di competenza e per me lo sono e quindi il mio pensiero non cambierebbe nenche se si candidasse mio fratello o chiunque.
Ma questo e' un pensiero e non vuol dire insultare l'avversario e non portargli stima, il voto e' liberta senza paura di esprimerlo, il voto e' prima di tutto rispetto e i pensieri si potrebbero dire di persona, quindi admin

chiudi sto caz_o di forum, siamo entrati nella dipendenza informatica

o piu democraticamente apriamo un sondaggio, non ho fatto in tempo ma dico che Sellia era cambiata per Pasqua ca succediu l'impossibile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  cherubina.... Lun 20 Apr - 13:13

ciao spruzzo...l'idea di chiudere il forum nn risolverà nulla purtroppo...perchè la politica qst anno stà portando troppi battibecchi e troppo odio...solo perchè nn si condividono le idee degli altri... Surprised
cherubina....
cherubina....

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.04.09
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  Commy Lun 20 Apr - 13:24

Caro PUFFOSERVITORE, penso che tu di dubbi su chi votare non ne avevi già prima di questo fattaccio. Mi spiego senza voler fare l'avvocato difensore del Sindaco. Tu che cosa avresti fatto? Ricordati che nelle società civili tutti gli sforzi sono indirizzati al recupero delle persone e la storia insegna che isolare il colpevole di qualsiasi misfatto lo rende ancora più cattivo e vendicativo nei confronti dei suoi nemici e di tutta la società della quale si sente rifiutato e odiato. Ciò non vuole essere una giustificazione all'accaduto che condanno apertamente e se mi conosci saprai sicuramente come la penso e come agisco di fronte a comportamenti incivili. Non ero presente e non so se la tua descrizione riferita sicuramente all'accoglienza del ragazzo in questione è volutamente gonfiata. Posso immagginare che quando questo ragazzo è stato riportato a casa dai carabinieri con l'obbligo degli arresti domiciliari (mi pare che sia così vero?), il Sindaco sia andato a trovarlo e lo hanno accolto benevolmente cercando di non isolarlo con le conseguenze descritte. Certamente, e di questo sono sicuro, che più di uno gli avrà detto che certe cazzate non si fanno e che ne dovrà subire le conseguente. Vorresti che a questo ragazzo dessero 30 anni di galera?. La vittoria della società è tale se li negli anni a venire riuscirà a comportarsi come un ragazzo eccezionale rispettoso delle leggi, delle persone e dei beni comuni. Anche quest'estate il sottoscritto si è alzato più volte in piena notte per rimproverare i soliti giovani che rompevano le... sca..., ma dopo il rimprovero, capivano e restavo pure con loro a chiacchierare amichevolmente. Riuscivano così acapire che avevano arrecato disturbo e sicuramente prendevano coscienza che non erano cosa da farsi. Se avessi chiamato i Carramba e li avrei denunciati, che cosa avrei ottenuto? Che la successiva volta non si sarebbero limitati a rompere i .... ma ti puoi ammagginare il resto. Visto che hai scoperto per chi votare ti dico che io è da tempo che so per chi votare e non per avere qualcosa contro Davide che conosco dalla nascita, ma perchè conosco Antonella e so quanta educazione da a suo figlio. Sono sicuro che a suo figlio avrà spiegato tutto e lui non farà mai una osa del genere.

Per quanto riguarda la chiusura del Forum penso che se ci parliamo con serenità e con civiltà anche esprimendo il voto non ci sia nulla di male a farlo. Tanto a Sellia non sposti un solo voto con queste cose. I voti si spostano per altre cose. A sellia TIZIO si sa quanti voti prenderà e le sorprese sono brutte. Le sorprese portano alle inimicizie spesso ingiustificate per non saper individuare chi ha tradito.
Una volta una persona stava cercando voti per un politico sconosciuto a Sellia, e mi disse: "l'aiu recugghiuti nu pocu e voti" ed io "non ne prendi neanche uno di questi voti promessi, sai quanto ne prenderai? 30". Sai quanto ne prese quel politico? 30. Questa persona ancora oggi me lo ricorda in ogni occasione. Non posso dirti il perchè sapevo di quei 30 voti, ma una cosa sapevo, che non glieli avevano dati quelli.

Caro Puffo sarebbe il caso di dire VINCA IL MIGLIORE, ma a Sellia vince il migliore?
Ti saluto
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  Ospite Lun 20 Apr - 14:09

CIAO CHERUBINA, SECONDO ME INVECE ANDREBBE FATTO, IO DICO SOLO PER UN MESE.
LA VERITA' E' CHE ORMAI SIAMO UNA MASSA DI DROGATI DEL FORUM E NON RIUSCIAMO A STARNE SENZA, LO SO CHE NON CAMBIA NULLA, MA COSI' FACENDO EVITIAMO DI METTERE BENZINA SUL FUOCO.
ANCHE IO LA PENSO IN UN DETERMINATO MODO SU QUESTE BOTTE E RISPOSTE, MA SE DICESSI COME LA PENSO FOMENTEREI ANCORA DI PIU' IL POPOLO, ORMAI SONO DUE LE OPINIONI O E' UNA O E' L'ATRA, QUINDI CHIEDO BASTA DIFESE BASTA ATTACCHI

FACITIVA I FATTI I VOSTRI


Ultima modifica di spruzzo il Mar 21 Apr - 9:54 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  pan Lun 20 Apr - 16:22

vinca il MIGLIORE se migliore ci sia......povero paese mio comu ti consasti...mmmhà...
pan
pan

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  Keope Mar 21 Apr - 23:04

Penso che il forum non debba essere chiuso, l'importante è esprimere le proprie opinioni con onestà e nella massima libertà e rispetto di tutti.
Al resto, penserà Admin................ Very Happy Very Happy Very Happy
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  cherubina.... Sab 9 Mag - 10:32

buongiorno a tutti....mi hanno detto che è stata scritta una lettera contro l'attuale amministrazione e le persone che hanno fatto ciò...come conigli senza pal**..hanno firmato con altri nomi...qualcuno sà qualcosa in +? io sono veramente nauseata e senza parole...anche perchè mi hanno detto che hanno firmato con firme di persone che nn c'entrano nulla... Neutral mah....
cherubina....
cherubina....

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.04.09
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  Ospite Sab 9 Mag - 12:16

NON CI SONO PAROLE DA COMMENTARE, IL FATTO SI COMMENTA DA SOLO. SONO ANDATI SULLA LUNA, CI SONO LE VIDEOCONFERENZE, I CELLULARI CHE PARLI PERSINO IN AMERICA. A RA SELLIA CHE C'E'?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  cherubina.... Sab 9 Mag - 12:57

a me dispiace solo di una cosa che alcune persone per la politica si venderebbero anche la madre...ma nn hanno capito il vero significato della vita, che la riempiono di odio e disprezzo verso gli altri sopratutto se contrari...nn dico che nn sia importante la politica ma di rispettare le opinioni degli altri...e se si deve dire ciò che si pensa che lo dicessero essendo consapevoli della propria opinione...beh a sellia caro selliotuluntano nn sò cosa c'è...mah ti posso dire che sono molto giovane e nn riesco a capire molte persone..mah dopo questo fatto che mi ha lasciata senza parole ti posso dire che ci sono persone che tiranu a petra e s'ammuccianu a manu...e nn solo mettono in cattiva luce altre...perchè mi hanno appena detto che i carabinieri sono andati a casa delle persone che "nn avevano firmato"(ma c'era la loro firma sulla lettera)...e nn credo sia molto bello che venga fatta una cosa del genere..per le persone che magari nn c'entrano nulla e si vedono arrivare le autorità per la cattiveria e la meschinità delle persone... No
cherubina....
cherubina....

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.04.09
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  pan Sab 9 Mag - 14:06

cara cherubina,ho saputo anche io di questa triste vicenda,però ho saputo anche che alcuni fogli sono stati presi per far rilevare le impronte digitali,se così fosse sono c...i amari per chi ha scritto e non si è premunito di appositi guanti un caro saluto a tutti.
pan
pan

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  PinkPanter Sab 9 Mag - 14:30

Devo purtroppo confessare di non aver saputo niente di questo fatto e mi dispiace sia per il fatto in se stesso sia per l'immaggine che ne viene fuori.
Caro Pan per quanto riguarda le impronte, non credo che ci saranno seguiti. Io non conosco il contenuto di questi scritti, ma credo che conoscendo l'Italia, le forze dell'ordine non sprecheranno tempo per fare quello che si vede nei film dei R.I.S.- Sappiate comunque che, PASSU MERULO CA A VIA E' PETRUSA. Chi delinque, e queste azioni sono atti delinquenziali, e le fa con l'appoggio degli amici del momento, prima o poi questi stessi amici lo sputtaneranno a meno che per salvare il loro C.......lo staranno zitti per sempre.
Saluti da PinkPanther
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  Admin Sab 9 Mag - 16:02

selliotuluntanu ha scritto:NON CI SONO PAROLE DA COMMENTARE, IL FATTO SI COMMENTA DA SOLO. SONO ANDATI SULLA LUNA, CI SONO LE VIDEOCONFERENZE, I CELLULARI CHE PARLI PERSINO IN AMERICA. A RA SELLIA CHE C'E'?

Ci sono brave persone e qualcuno di questi

Il Trionfo dell'ignoranza 2222taliban2

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  Ospite Sab 9 Mag - 21:42

SICURAMENTE NON BISOGNA FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO, COLORO I QUALI NON SONO PARENTI DEI SOTTO ELENCATI, SONO ARGOMENTI CHE NON LI RIGUARDANO.

T A L E B A N I

T A L E B A N I

T A L E B A N I

T A L E B A N I

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  Il Ruminante Mar 6 Ott - 22:21

Mi è stato appena detto che alcune flange estremiste di Al Kheida hanno fatto sapere, su Telelombardia, che non sono affatto contenti dei commenti espressi da Selly nei loro confronti... silent
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il Trionfo dell'ignoranza Empty Re: Il Trionfo dell'ignoranza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.