Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per don francesco: ma perche' si fa sempre quello che dicono gli..

3 partecipanti

Andare in basso

per don francesco:  ma perche' si fa sempre quello che dicono gli.. Empty per don francesco: ma perche' si fa sempre quello che dicono gli..

Messaggio  uzurifotulu Lun 9 Feb - 1:01

Caro Don Francesco,
io non so da quale parte sta, ma navigando su internet mi sono imbattuto su un articolo interessante

http://www.corrierecaraibi.com/FIRME_AAmato_081024_Ebrei-dicono-sempre-verita.htm

ma quello che ancora piu' interessante e' che anche la chiesa trema davanti ad israele.

lei sa meglio di me che fu il popolo che uccise il cristo, e da vittime sono diventati carnefici..
i palestinesi sono i terroristi o sono gli ebrei che rubano la terra ad essere i terroristi??
mi piacerebbe sapere un po' la sua

uzurifotulu

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

per don francesco:  ma perche' si fa sempre quello che dicono gli.. Empty Re: per don francesco: ma perche' si fa sempre quello che dicono gli..

Messaggio  uzurifotulu Lun 9 Feb - 1:27

http://www.thule-toscana.com/Documenti/Revisionismo/LA_REPRESSIONE_DEL_REVISIONISMO_OLOCAUSTICO_IN_EUROPA/LA_REPRESSIONE_DEL_REVISIONISMO_OLOCAUSTICO_IN_EUROPA.htm

questa e' la fine di quelli che hanno provato ad abbassare i numeri dell'olocausto... come mai una reazione cosi avversa?

http://ita.vho.org/Faurisson.htm

Io sono convinto che l'olocausto e' un falso, al pari delle torri gemelle e di altre baggianate..

SVEGLIAAAAAA

uzurifotulu

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

per don francesco:  ma perche' si fa sempre quello che dicono gli.. Empty Re: per don francesco: ma perche' si fa sempre quello che dicono gli..

Messaggio  uzurifotulu Lun 9 Feb - 2:04

http://www.politicamentecorretto.com/index.php?news=3012

http://andreacarancini.blogspot.com/2008/12/un-articolo-proto-revisionista-del-1946.html

http://www.thule-toscana.com/documenti/Revisionismo/Carlo_Mattogno/Intervista_a_Carlo_Mattogno_di_Giovanna_Canzano/Intervista_a_Carlo_Mattogno_di_Giovanna_Canzano.htm
signori e signori ospedali dentro auschwitz, letti su documenti ufficiali
(attenzione a non farvi trarre in inganno dall'acido usato nelle docce: e' usato in america come iniezione letale ) per eliminarlo ci vogliono mezzi "sofisticati"


fonte di questo e' il sito: http://www.scrivendo.it/node/3422 (riporto solo un pezzo)
Non sono uno storico; eppure, avere, tra le mani, molti fogli elaborati da "studi revisionistici", la vicenda dell'Olocausto ha poco senso: le "camere a gas" omicide non sono mai esistite e che il numero degli ebrei periti nei campi polacchi vada ridimensionato, appunto, ad alcune centinaia di migliaia, ovviamente per cause che vanno dalle dure condizioni di lavoro nei campi, alle epidemie di tifo petecchiale, fino ai bombardamenti alleati degli stabilimenti industriali in cui lavoravano i detenuti.
Molti revisionisti internazionali (i perseguitati Germar Rudolf, Ernst Zundel, Jurgen Graf, ecc.) protestano perché a causa della storia dell'Olocausto "viviamo in un mondo in cui la verità è stata appaltata a una parte, quella che controlla l'economia, i media, le università e le scuole..."


Ultima modifica di uzurifotulu il Lun 9 Feb - 12:51 - modificato 2 volte.

uzurifotulu

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

per don francesco:  ma perche' si fa sempre quello che dicono gli.. Empty Re: per don francesco: ma perche' si fa sempre quello che dicono gli..

Messaggio  uzurifotulu Lun 9 Feb - 2:43

http://forum.studenti.it/scienze-delleducazione/406150-nuove-prove-aeree-dell-olocausto.html

http://firewolf.megablog.it/item/olocausto-ascoltiamo-entrambe-le-parti
mi dispiace di non riuscire a trovare l'articolo pubblicato in diverse nazioni, tranne in italia, del fatto che nei lagher non esistevano camere a gas (4 commissioni: europea, russa, americana e canadese)

http://www.vho.org/aaargh/ital/archifauri/RF950111i.html

http://thule-toscana.myblog.it/archive/2008/04/18/altro-falso-sull-olocaustico.html

uzurifotulu

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

per don francesco:  ma perche' si fa sempre quello che dicono gli.. Empty Gli effetti della corrente elettrica

Messaggio  Commy Lun 9 Feb - 8:45

In un recente convegno di una nota casa Italiana di componentistica elettrica, parlando dei grafici (e quì il discorso si fa molto tecnico e tralascio...) sugli effetti della corrente elettrica sul corpo umano, intervenni chiedendo come si era arrivati a stabilire questi grafici. La risposta non fu esplicita perchè non era una riunione politica, ma dagli accenni, tutti capimmo senza ombra di dubbio che ciò avvenne nei campi di concentramento Nazisti dove si faceva questo e tanto altro ancora. Io, come ho già detto in un altro intervento, ad Auschwitz e birkenau ci sono stato e non voglio riprtere ciò che ho gia detto. Fanno bene le scuola che in questi anni hanno spesso mandato gli alunni in gita scolastica in questi posti che è sicuramente meglio (ai fini culturali e per non dimenticare) di BARCELLONA ecc. ecc.-
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

per don francesco:  ma perche' si fa sempre quello che dicono gli.. Empty Re: per don francesco: ma perche' si fa sempre quello che dicono gli..

Messaggio  uzurifotulu Lun 9 Feb - 13:14

leggere i siti postati prima.
Caro commy
sicuramente e' stata usata la corrente, sono stati sciolti nell'acido, ma sbaglio o si tende a dire che nei campi di concentram erano ebrei ma i partigiani e company invece dove erano deportati, alla residenza di hitler?? (poi mi sembra strano che un ebreo se la prenda con il suo stesso popolo)
in tutti i regimi per poter realizzare lo stato perfetto e' necessario realizzare un operato tipo quello di hitler, infatti stalin, mao, i turchi, etc cosa hanno fatto?
quindi perche' il problema ebrei e' sempre alla bocca di tutti mentre i casi dei cinesi, dei russi, dei kosovarni, e tanti altri sono nascosti?

io sono dell'opinione che israele e' un paese che non la racconta giusta e dato che l'economia e' in mano loro (vedasi le banche, case farmaceut,acciaieria soprattutto in america) tutte le nazioni sono piegati a 90 davanti ad israele.
questa e' la mia opinione e sono felice di sapere la vostra.
ma come mai auschwitz e' cosi rinomato come altri per le loro torture, mentre a guantanamo
non sapete che gli offrono le caramelle??
tra un po' lo chiuderanno ma chissa' dov'e' gia pronto il nuovo guantanamo..
siamo alle solite: il popolo non deve sapere anzi gli facciamo sapere quello che vogliamo noi...

infatti la storia e' scritta sempre dai vincitori e ci raccontano la fovoletta come si fa ai bambini...
Ma sapevate che ho scoperto che la storia europea in italia e' fatta in un modo mentre in grecia e albania e romania la storia e' in un altro modo (diversa per ogni paese e non mi riferisco a quella del proprio paese ma a quella europea che abbiamo in comune).

ma fino a che punto ci prendono per i fondelli??

uzurifotulu

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

per don francesco:  ma perche' si fa sempre quello che dicono gli.. Empty Re: per don francesco: ma perche' si fa sempre quello che dicono gli..

Messaggio  Keope Mer 4 Mar - 23:57

Mi chiedo come si faccia ancora oggi a mettere in discussione l'olocausto degli ebrei. Se gli ebrei hanno in mano industrie,case farmaceutiche ecc. penso che siano un popolo intelligente.
In Germania furono perseguitati anche perchè Hitler non sopportava questo,nel senso che gli ebrei gestivano anche molte banche,quindi anche il potere econmico, ma questo non è un motivo per perseguitare un popolo.
Bisogna anche saper riconoscere i meriti e l'intelligenza degli altri.
L'olocausto non è un invenzione, ci sono tantissima testimonianze di ebrei ancora vivi che sono stati in quei campi di morte.
Mi dispiace leggere ciò sugli ebrei Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

per don francesco:  ma perche' si fa sempre quello che dicono gli.. Empty Re: per don francesco: ma perche' si fa sempre quello che dicono gli..

Messaggio  Ospite Gio 5 Mar - 8:50

Keope, non bisognerebbe dirlo, ma siamo in democrazia ed allora è permesso dirlo. Se questo signore va in Cina, in Russia, adesso in Venezuela, queste cazzate non gli e lo permetterebbero di dirle. Se poi li condivide, che ci vada pure a risiedere, si stà benissimo con la loro democrazia. E sono convinto che democraticamente non sarebbe una grande perdita.Anche lo studente di Piazza tienammenn( lo scritto come sono capace di pronunciarlo) voleva dire cose sensate come li ha dette lui, ma sappiamo tutti come sono andate a finire. Purtroppo ideologicamente le cose si vedono così: oh se con me, se non lo sei , sicuramente sei contro di me! Non esistono vie di mezzo. La storia qualunque sia, non si potra mai cancellare. Se il muro non fosse caduto, a quest'ora, gli ucraini, moldavi, polacchi e romeni, ecc. dovrebbero stare a casa loro. Ringraziamo i garibaldini morti, altrimenti saremmo ancora sotto gli austriaci,riconoscenza ai partigiani,poichè se non lo avesero fatto, noi a questo punto non avremmo scritto quello che abbiamo scritto. ( io euzirifotulu)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per don francesco:  ma perche' si fa sempre quello che dicono gli.. Empty Re: per don francesco: ma perche' si fa sempre quello che dicono gli..

Messaggio  Ospite Lun 9 Mar - 13:05

Egr. zirifotulo, dopo la mia precedente risposta, mi aspetavo che controdibattessi la mia osservazione. Non avendolo fatto, mi induci a pensare che il mio linguaggio, ti abbia offeso. Ti prego con la massima sincerità, e in altri pot, ho ribadito che non permetto di dubitare sulla mia parola, ti assicuro che non volevo offendere nessuno, e niente mai che te. Se questo è avvunto, ti chiedo scusa pubblicamente, ma rimarco, è lontana da me l'idea di offendere alcuno, salvo se non sono offeso ed allora reagisco. Spero che mi sia spiegato, e che tu non ti sia offeso personalmente, e gradirei se lo volessi farlo rilevare. A conferma del mio modo di pensare, ribadisco il mio concetto: se io e te oggi possiamo dirci e scriverci quel che ci siamo detti, lo dobbiamo ai nostri predecessori, che ci hanno liberato da regimi poco democratici, ed allora una riconoscenza dobbiamo riservargliela. Grazie agli americani, che dal 1943 in avanti ci hanno liberati e sostenuti in quegli anni, io ricordo ancora quando arrivavano i pacchi dall'America, ove contenevano viveri per mangiare, formaggini a noi bambini, scatolette di ceci,fagioli, farina ecc.ecc. Assumendomi la responsabilità del caso, mi permetto di dirti che ti devi documentare sulle oppressioni che i cinesi fanno ai tibetani, documentario di 3 gg. fa, gli bucano le dita, scosse elettriche, isolamenti x decenni. Se la nostra democrazia fasulla, scassata, dei prepotenti, dei mafiosi, non piace a tanti giovani bamboccioni che parlano parlano, ma fatti nisba, vadano come ho detto nei paesi democratici CINA, Russia, Cuba ecc.ecc. e ci stiano x poi narrarci se è verità oppure frottole. Se non mi rispondi, ho ragione che ti sei offeso, allora scusami e chiudiamo la ns. missiva. ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per don francesco:  ma perche' si fa sempre quello che dicono gli.. Empty Re: per don francesco: ma perche' si fa sempre quello che dicono gli..

Messaggio  Ospite Lun 9 Mar - 15:42

Tibet, fermati due italiani
Manifestazioni e scontri in occasione del Capodanno. Arrestati 100 monaci.
I DEMOCRATICI CINESI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per don francesco:  ma perche' si fa sempre quello che dicono gli.. Empty Re: per don francesco: ma perche' si fa sempre quello che dicono gli..

Messaggio  uzurifotulu Mar 24 Mar - 4:57

Sono tanti giorni che non mi collego per tempo e per il fatto che leggo molte cose che mi sembrano bolle di sapone.
Caru selliotantuluntanu, non pensare minimamente di avermi offeso, un po' di buon senso c'e' lo e il mio ego non e' stato minimamente sfiorato. Non c'era bisogno di chiedermi scusa.
Pero' le scuse le vorrei per il fatto che mi hai dato dell'egregio....
A parte gli scherzi dammi pure del tu, sono una persona che e' cresciuta tra persone normali e non fra i nobili.. Anche se ho un titolo (di studi) mi piace mantenere le mie radici e poi siamo sempre tra paesani, se no mi fai sentire come un conte o marchese (nel sito).

uzurifotulu

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

per don francesco:  ma perche' si fa sempre quello che dicono gli.. Empty Re: per don francesco: ma perche' si fa sempre quello che dicono gli..

Messaggio  Ospite Mar 24 Mar - 14:04

uzurifotulu ha scritto:Sono tanti giorni che non mi collego per tempo e per il fatto che leggo molte cose che mi sembrano bolle di sapone.
Caru selliotantuluntanu, non pensare minimamente di avermi offeso, un po' di buon senso c'e' lo e il mio ego non e' stato minimamente sfiorato. Non c'era bisogno di chiedermi scusa.
Pero' le scuse le vorrei per il fatto che mi hai dato dell'egregio....
A parte gli scherzi dammi pure del tu, sono una persona che e' cresciuta tra persone normali e non fra i nobili.. Anche se ho un titolo (di studi) mi piace mantenere le mie radici e poi siamo sempre tra paesani, se no mi fai sentire come un conte o marchese (nel sito).
Cordialmente stringiamoci la mano, e sento che riguardo il modo di pensare - senza rancore - siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Avrei preferito un commento sulle divergenze ideologiche, dato che ti ho stuzziacato sulla CINA, CUBA, TIBET ecc. Per l'amor del cielo, non voglio convertirti, non mi sogno di fare il missionario, ma ti prego rifletti sui problemi che quei popoli hanno, ed invece noi possiamo dire quel che vogliamo . Vedi le considerazioni gratuite ed offensive che leggiamo sul NOSTRO FORUN1!!!!!ciao cordialmente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per don francesco:  ma perche' si fa sempre quello che dicono gli.. Empty Re: per don francesco: ma perche' si fa sempre quello che dicono gli..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.