Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Decisione Irrevocabile (anzi no)

3 partecipanti

Andare in basso

Decisione Irrevocabile (anzi no) Empty Decisione Irrevocabile (anzi no)

Messaggio  Admin Dom 1 Apr - 16:42

Buona Pasqua alle rare persone che leggeranno queste righe...


A distanza di piu' di un anno dall'argomento " CI SIETE ANCORA? ULTIMA CHIAMATA", ho deciso che il Forum, da oggi in poi non dara' piu' l'opzione di usare il NICK, cioe' la maschera.

Ai pochi che hanno risposto lo scorso anno e che avevano optato per rimanere nell'anonimato, mi dispiace comunicare che, presa in considerazione l'ormai inesistente partecipazione, non ha piu' senso continuare lo "status-quo".  Lo so che prendendo questa decisione, forse si concludera' il ciclo decennale del Forum, ma credo che la naturale evoluzione dello stesso sia appunto indirizzata verso questo fine.

Annuncio dunque che a partire da oggi saranno accettati solo messaggi con nome e cognome.

I messaggi ricevuti solo con nick saranno eliminati.

Se si vuole continuare ad usare il nick, l'autore deve firmare alla fine del messaggio.


Grazie a tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo bellissimo viaggio e che hanno deciso di scendere alle loro fermate e grazie a coloro che decideranno di continuare il viaggio nel "Posto nel Cuore".


Ultima modifica di Admin il Ven 9 Nov - 8:10 - modificato 1 volta.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Decisione Irrevocabile (anzi no) Empty Re: Decisione Irrevocabile (anzi no)

Messaggio  Franco Talarico Lun 2 Apr - 11:09

[quote="Admin"]Buona Pasqua alle rare persone che leggeranno queste righe...
[b]Annuncio dunque che a partire da oggi saranno accettati solo messaggi con nome e cognome.
Se si vuole continuare ad usare il nick, l'autore deve firmare alla fine del messaggio.[
Grazie a tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo bellissimo viaggio e che hanno deciso di scendere alle loro fermate e grazie a coloro che decideranno di continuare il viaggio nel "Posto nel Cuor[/b]e".


Letto e condividendo in toto detta iniziativa sin dal primo momento,  non ci resta che sperare, che il ns giocattolo ritorni agli antichi splendori di una volta, allietandoci di conversazioni  cordiali, amichevoli, spontanei, senza contrasti narcisistiche :cheers!: :cheers!: :cheers!: :cheers!: :cheers!: :cheers!:
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Decisione Irrevocabile (anzi no) Empty Re: Decisione Irrevocabile (anzi no)

Messaggio  Tommaso Mer 4 Apr - 18:19

Personalmente, sono sia su Facebook che sul Forum.  Credo che se si vuole dare un esempio di partecipazione, bisogna innanzitutto farsi vedere, come succede su Facebook...
Quindi, da oggi Tommaso Calautti sarà visibile.
Tommaso
Tommaso

Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Decisione Irrevocabile (anzi no) Empty Re: Decisione Irrevocabile (anzi no)

Messaggio  Franco Talarico Gio 5 Apr - 13:27

Non riesco a capire il mistero, che non si legge più nulla. Sara' forse motivo di resettazione, altrimenti, spero chiarimenti dai competenti organi direttivi.
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Decisione Irrevocabile (anzi no) Empty Re: Decisione Irrevocabile (anzi no)

Messaggio  Franco Talarico Gio 5 Apr - 17:56

Ognuno deve essere responsabile delle sue azioni, ovviamente nessuno è perfetto, pertanto giuste, sbagliate che siano , deve risponderne.  Rispetto per tutti, altrettanto pretenderlo, e dialogare  cordialmente. Buon pomeriggio a chi legge.
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Decisione Irrevocabile (anzi no) Empty Re: Decisione Irrevocabile (anzi no)

Messaggio  Tommaso Ven 6 Apr - 3:51

Ciao Franco, ti sei fatta la foto patente nuova? sbellica

Io leggo tutto benissimo, ma quelli che volevano un forum con nomi e cognomi dove sono finiti? chuckle
Tommaso
Tommaso

Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Decisione Irrevocabile (anzi no) Empty Re: Decisione Irrevocabile (anzi no)

Messaggio  Admin Dom 3 Giu - 19:36

Per rispondere a qualche domanda che mi e' stata fatta da qualche persona circa il Forum.  Credevo di essere stato chiaro la prima volta, ma non ho problemi nel ripeterlo:


Il Forum non e' chiuso.

Il Forum ha solo cambiato una cosa: dall'anonimato si e' passato alla richiesta di metterci la faccia, questo e' solo in base ad un mio convincimento circa l'andazzo del Forum stesso, questo solo in base all'idea di continua evoluzione verso un qualcosa che alcuni potrebbero definire utopistico, per me non lo e', e se rimane solo una chimera me ne faro' una ragione.


_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Decisione Irrevocabile (anzi no) Empty Re: Decisione Irrevocabile (anzi no)

Messaggio  Admin Sab 8 Set - 1:10

Ci sono ancora persone che tentano di iscriversi al Forum con nomi fittizi ed e-mail fasulle. Ripeto nuovamente che chiunque voglia iscriversi, lo deve fare con almeno un indirizzo e-mail veritiero in modo da verificare l'identita'.

Per tutto il resto, buona vita sui socials.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Decisione Irrevocabile (anzi no) Empty Re: Decisione Irrevocabile (anzi no)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.