Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

+30
Tommy
unu da sellia
INATTIVO55
a timpa
anonimo
Oscar
OCCAM
Commy
Ludovico
Tommaso
Muttley
taccola
Franco Talarico
jhonatan
volo dell'angelo
Tonino
franco
uragano
IL CARDELLINO
palummella
007
wainerbigi
IL GATTO CON GLI STIVALI
catinazzu
U CAVUNA
selliotuvicinu
Borgo
zaffiro
cuvalo54
Admin
34 partecipanti

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Ven 2 Gen - 21:15

Sia Cuvalo che Uragano hanno scritto che si e' trattato di un valido evento culturale e vale ancora di piu' se chi si e' esibito e' stato un bravo gruppo di giovani musicisti...La cultura non segue colori, gonfaloni o bandierine svolazzanti. Posso anche pensare che non si sia fatta una pubblicita' adeguata, ma chi lo sapeva e non e' andato, ha fatto malissimo. angry

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Ven 2 Gen - 21:26

Quando si organizzano questi eventi bisogna sbandierarlo ai 4 venti, non chiudre le frontiere.....il risultato poi e' questo....a chi serve ?
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Ven 2 Gen - 21:37

Non ci siamo...Bisogna cambiare mentalita' e non incaponirsi su questioni che non stanno in piedi. Chi ci rimette e' la comunita' intera e quindi Sellia. Se faceva freddo non e' del tutto una scusa valida, anzi lo puo' essere per una persona anziana, un ammalato ed il resto? Uragano ha detto che c'erano una decina di persone, quindi deduco che si sbaglia sia da una parte che dall'altra, ripeto che facendo "i capuni" non si progredira' mai.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Ven 2 Gen - 21:54

Admin ha scritto:
uragano ha scritto:Se non fossero venuti gli accompagnatori dei musicisti, la chiesa sarebbe stata  desolatamente vuota!!! C'è qualcosa che non va....
Credo di non sbagliare se dico che a questo tipo di eventi partecipa poca gente perche' in loco si ragiona che si e' presenti solo se lo organizza la propria fazione politica.
Purtroppo credo sia ancora peggio perchè stavolta non mancavano diciamo "quelli dell'altra sponda", mancavano i selliesi tutti. Per certi eventi a ma cci carrii propriu. Peccato perchè ne sarebbe potuta venir fuori una bella serata
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Ven 2 Gen - 22:03

Ripeto, per l'anziano una scusante c'e' ma non per quelli che hanno salute, auto, cappelli e giacche...Qui' si tratta di indolenza e disinteresse per tutto cio' che e' cultura, quindi deduco che se non si tratta di fazioni (ho qualche dubbio) la cosa e' ancora piu' grave.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Oscar Sab 3 Gen - 11:46

chuckle chuckle chuckle A vollte se l´asino non vuole bere...
Io a quanto ho capito, la publicitá la fa il prete, che dopo la messa invita la comunitá a partecipare... Se uno peró a messa non va... chuckle
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  catinazzu Sab 3 Gen - 17:59

a Sellia siamo pochi
poi i giovani pure contati
sono rimast a casa a giocare col telefonino
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Muttley Dom 4 Gen - 9:24

...ma pecchì unpotìa nescira ca 'ncunu tammisu elesternu u catinazzu ara porta chuckle
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Dom 4 Gen - 11:25

E cchi Catinazzu fu, puru tu  ccu ru telefoninu .... chuckle chuckle chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Borgo Lun 5 Gen - 9:39

Catinazzo dice che ormai si è rimasti in pochi e quindi a maggior ragione bisognerebbe cercare l'unione e non disgregarsi. Secondo me, tra l'altro, ognuno ha il suo "IO" e non vuole dividerlo con nessuno.
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  IL CARDELLINO Mar 6 Gen - 17:50

Admin ha scritto:Ripeto, per l'anziano una scusante c'e' ma non per quelli che hanno salute, auto, cappelli e giacche...Qui' si tratta di indolenza e disinteresse per tutto cio' che e' cultura, quindi deduco che se non si tratta di fazioni (ho qualche dubbio) la cosa e' ancora piu' grave.
Cari amici BUONE FESTE TRASCORSI A TUTTI VOI.
Caro Admin la realtà della comunità di Sellia e molto diversa di quella che descrivono sui GIORNALI i venditori di fumo.
Cari amici di solito le feste si organizzano per il bene del proprio paese e per cercare di tenere unito il più possibile la popolazione e non il giorno dopo l'evento fare la prima donna sui QUOTIDIANI.
Poi si parla . giustamente della poca presenza di gente di SELLIA ricordatevi amici che chi semina vento raccoglie tempesta.
Ma poi mi chiedo quei signori che anno organizzato questi intrattenimenti dove erano .
A dire il vero io quella sera del concerto uno lo visto ,e arrivato a concerto iniziato e rimasto 5 minuti poi a fatto le solite foto probabilmente per farsi la publicità e poter dire io cero ,. poi qualche minuto dopo e sparito dagli schermi radar.
POI NON PARLIAMO DEI DONI AI BAMBINI IL GIORNO DI NATALE di questo argomento e altro ne parleremo alla prossima puntata .
IL CARDELLINO
IL CARDELLINO

Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Mar 6 Gen - 18:08

Ben tornato Cardellino , d'inverno con questo freddo e' anche difficile che la gente si sposti, poi, tolti gli anziani e i bambini chi ci rimane.......
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  catinazzu Mar 6 Gen - 18:28

dico la mia
caro cardellino se uno si scatta le foto che male fa?
il problema rimane che la gente non ci è andata per fare dispetto
tustesso lai scritto chi semina vento raccoglie tempesta
ma il dispetto lo fai a tu steesso
allora occhio per occhio dente per dente
i sellioti rimangono cecati e senza denti
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  catinazzu Mar 6 Gen - 18:33

Muttley ha scritto:...ma pecchì unpotìa nescira ca 'ncunu tammisu elesternu u catinazzu ara porta chuckle
rimasti
non rimasto mi sono dimenticato l'i finale
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Borgo Ven 9 Gen - 8:54

Non sono molto presente nel forum e nella rete in generale però quando posso una sbirciatina la faccio. Catinazzo dice bene, anche se scrive a puntate. Molto si fa solo per apparire sui giornali, in televisione o ancor di più su facebook, del resto chi se ne frega e visto che nessuno replica allora tanto vale scrivere che ho toccato la luna con la mano, che quello che c'è di buono è solo merito mio, tutto il resto è colpa degli altri approfitto quindi per salire e stare sul piedistallo
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Borgo Ven 9 Gen - 9:03

Dimenticavo: è solo su questo forum o per telefono che dal borgo sento qualche voce fuori dal coro e allora penso: è veramente così la situazione a Sellia o solo le malelingue che mi danno o scrivono queste notizie?
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Sab 10 Gen - 16:36

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 3c7d9103-4d72-42c9-8727-cac087fb8246_zps2af2ef10
SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 97c2500d-881c-46a6-a85b-fa60775c3840_zpsd2e374b4

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  IL GATTO CON GLI STIVALI Dom 11 Gen - 9:08

Mi  sorella  aveva ragione,  le solite fregnate,  so appena arrivato ,  manco n'anima in giro , dico una , solo una !!! dico forse stanno tutti  volà, fateme legge bene  e poi vedo se  devo devo di quarcosa , forse quarcosa  me va de dirla,stamo a vedè, stamo a vedè .............................................
IL GATTO CON GLI STIVALI
IL GATTO CON GLI STIVALI

Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Muttley Dom 11 Gen - 9:49

bongiornu gattu curi stivali e penzara cà stavìa nescennu cussì armenu averra vista nanima chuckle leia leia bonu larticulu ca pò tantu edi a stessa cosa cchibò ara sellia unzìmotica foglia sincunu PERZONALMENTA uncoglia chuckle capiscia ammè
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  anonimo Mar 13 Gen - 12:03

cari amici ma con chi c'è l'avete sempre a reclamare di sellia contro sellia che nessuno fa niente che ci sono i furbi che non si prendono iniziative
 che quello lo fa per interesse ma perchè non vi alzate le maniche e vi fate vedere che fate qualcosa anche voi poi quello che va a sellia e il secondo giorno se ne vorrebbe andare che si è stufato quell'altro che non c'è niente  ma non c'è altro da fare, che sapete fare  sempre a parlare male del nostro paese natio
 io a sellia sto bene lavoro mi riposo sono felice di osservare il paesaggio e quello è importante,  quanta gente forestiera ama  sellia, non ve la prendete
io amo sellia e mi piacerebbe che anche voi amaste sellia con tutte le belle cose ed i difetti ciao a tutti

anonimo

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Tonino Mar 13 Gen - 18:01

pensa scratch bohh
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Mar 13 Gen - 21:32

Comunque nessuno ci da notizie del borgo, neppure il cardellino da un po fa sentire il suo cinquettio....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Mar 13 Gen - 21:51

007 ha scritto:Comunque nessuno ci da notizie del borgo, neppure il cardellino da un po  fa sentire il suo cinquettio....
Forse e' possibile che non ci sono notizie da dare...Pero', fatemi dire: non e' bello il forum? Ognuno dice la sua in piena liberta', senza farsi riconoscere...Il Gatto, Muttley, Anonimo che si urta per le opinioni degli altri due...Mah, credo che tutti amiamo Sellia, ma secondo me non bisogna chiudere gli occhi e dire che e' tutto lindo e pinto, se c'e' qualche critica da fare, la si fa' senza remore di essere tacciati d'essere malelingue.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Mer 14 Gen - 0:08

Tutto sommato penso di essermi sbagliato in merito al social per eccellenza, da quelle parti "un ta guasti" ccu nullu, basta stare muti o cliccare sul simbolino "mi piace" (non è necessario manco scriverlo). Sul forum invece qualcuno pensa addirittura di poter esprimere il proprio pensiero.
E' corretto esternare i propri sentimenti per il luogo che lo ha visto nascere e crescere, il luogo dove ha costruito il suo modo di essere, il luogo dove ha o ha avuto i suoi più grandi affetti, i suoi ricordi più belli, quelli più sani, il luogo dove ha costruito le vere amicizie ancora presenti nonostante gli anni o la lontananza, dove nonostante non avesse nulla ha avuto tutto, il luogo......................?
No, non è corretto, allora prendendo spunto da facebook dico (non posso cliccarlo) mi piace, mi piace tutto, perché ma perchè va tutto bene, è tutto così bello , sono felice di osservare il paesaggio, e chiedo venia ai miei compaesani se magari non "amo Sellia come tanta gente forestiera" prostr
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  IL GATTO CON GLI STIVALI Mer 14 Gen - 20:14

Ragà,  prima de annà via sotto er cupolone me son fatto na magnata de crespelle da mi sorella  che pe n'annata sto bono. Ma nun è tutto, sarcicce, costatella e braciole de maiale arrostite ar foco che nun ve di dico, accompagnate con del rosso che  mi sorella  ma detto  che proviene  da botticella, ma bono, bono veramente. Po me son detto, sarà na botticella de rovere pregiato per fa venì sto rosso così bono , niente de tutto questo , ma detto.. è rosso da botticella  come località no come botte de legno,   e chi ci capisce ,a  sta botticella se fa pure il rosso bono . Ma che  ride a ste serate davanti ar foco come na vota e tra na fattarello e natro  se esce a parlà del borgo , del borgo, così se chiama adesso er paesello nostro, mo tutti, me sta a di mi sorella,  mentre se parla  con quarcuno  te risponnono  " avanti tutta"  e dico io... annamo avanti ma pè davvero  e nun pe finta, pe accontentà er popolo che ci casca  e come ci casca. Adesso stanno tutti a volà  e se te trovi  a quarche paesello vicino te dicono ,ma te sei del borgo dove  sta a volà pure er ciuccio. Mo,  voi vedè, che il veneziano anonimo soffenne pure, lui che sta lavorà  e riposà  ne  borgo   dove se vola sempre , mentre er gatto  da quanno c'aveva e carzoni corti se dovuto arrangià  nello  stivale italico   pe arrivà poi  sotto er cupolone facendosi er mazzo  da mattina a sera pe tirà a baracca. Ma  annamo avanti . Mi sorella,  me sta a di l'altra sera, che avendo du casette  una de queste glie rimane  come seconnna casa , fratè na batosta  de imu a dicembre che nun te dico .. non mettono la tasi e te aumentano  Imu  al massimo der massimo , ma me domanno , ma allora che stanno a di  ste fregnante , forse  perchè su face buccu  tutti stanno a dormì  atro che a volà. Ma annamo avanti. Pe non parlà de museo ecologico fatto vedè  pe più de na vota  a quarche tv  del loco  e ancora se deve inagurà sempre lo stesso no n'atro. se legge pure , che stanno a sistemà er palazzo  del s. angelo  de privati  pè svariati migliaia de euro  forse cento per podo dopo decanni tornà  ar proprietario  a dice er gatto : compratelo  ! stanno a comprà  tutto Sellia , pardon tutto er borgo con quattro sordi e  se vanno a spenne tanti sordi pe nun avè fra pochi anni  niente de niente, ma va a capì. me son detto, prima de annà via me faccio  er volo dell'angelo  pè vede  er borgo  dall'alto, me metto a salì  e nun trovo nessuno, però mentre che sono in alto stavo a pensà , guardando ex asilo dove se ferma  er filo come lo appella quarcuno si l'ex asilo quello   che quarche anno addietro se stava a sistemà  e che me sembra già abbandonato
prima de apri e se me ricordo bene  doveva diventà , otello o artro. stavo pensà, visti che sto filo nun me pare proprio che  decolla , perchè nun
 se pensa  a fare all'ex asilo  na lavanderia de tipo industriale  e ner filo se appendono  i panni da asciugà, insomma na lavandaria de tipo ecologica , se ponno sistemà un po de persone  e tutto er borgo diventa eco ... logico?  mo me  so stancato proprio , natra vota ve parlo del borgo avventura  e come annà a finire .....
IL GATTO CON GLI STIVALI
IL GATTO CON GLI STIVALI

Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 8 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.