Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un appello a tutti i forumisti

Andare in basso

un appello a tutti i forumisti Empty un appello a tutti i forumisti

Messaggio  Ospite Ven 3 Set - 14:38

Carissimi,
mi rivolgo a tutti gli iscritti del forum e ai suoi visitatori. in pochi minuti questa richiesta può fare il giro del mondo. Purtroppo il mese di Settembre inizia per la nostra comunità con una serie di spese che non possiamo veramente evitare, come l'ordinazione diaconale, la festa della Madonna del Rosario, l'Assicurazione della Chiesa. in più questa mattina ho provveduto a far riparare l'amplificazione rotta a causa dei fulmini. la spesa per l'amplificazione ammonta a 1,000,00.

Ora io so cosa significa vivere la crisi economica ma so anche che affrontare da solo queste spese è impossibile. se tutti però mi aiutate possiamo affrontare ogni spesa. Del resto, la chiesa è la casa di tutti e la sua manutenzione deve interessare tutti. grazie per la vostra collaborazione. anche questa è grande opera di carità. vi prego. rispondete a questo mio appello.

grazie
Don Francesco

sabato 4 (Chiesa Madonna della Neve)
Domenica 5 (Chiesa San Nicola) provvederemo alla raccolta durante l'offertorio.

Chi vuole può effettuare il suo bonifico (oggi si può fare tutti anche tramite computer)

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO

IT64B0886717873
000000103374

cusale: amplificazione

oppure

causale: festa del Rosario

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.