AVETE PERSO DELLE PERSONE CARE ? CE SPERANZA DI RIVEDERLE ?

Andare in basso

AVETE PERSO DELLE PERSONE CARE ? CE SPERANZA DI RIVEDERLE ?

Messaggio  armando mirante il Sab 30 Gen - 20:24

IL POTERE DELLA SPERANZA DELLA RISURREZIONE

AVETE perso delle persone care? Senza la risurrezione, non ci sarebbe nessuna speranza di rivederle. Rimarrebbero nella condizione descritta dalla Bibbia: “In quanto ai morti, non sono consci di nulla, . . . poiché non c’è lavoro né disegno né conoscenza né sapienza nello Sceol [la tomba], il luogo al quale vai”. — Ecclesiaste 9:5, 10.

Misericordiosamente, per mezzo della risurrezione, Geova offre a innumerevoli moltitudini di persone che sono morte la straordinaria opportunità di risorgere e ricevere la vita eterna. Ciò significa che potete avere la rincorante speranza di riunirvi un giorno nel nuovo mondo di Dio ai vostri cari che si sono addormentati nella morte. — Marco 5:35, 41, 42; Atti 9:36-41

==============================================================================================
"Non vi meravigliate di questo, poiché verrà l'ora in cui tutti coloro che sono nei sepolcri udranno la sua voce e ne usciranno: quanti fecero il bene per una risurrezione di vita e quanti fecero il male per una risurrezione di condanna". GIOVANNI 5:28-29
=============================================================

“ CI SARÀ UNA RISURREZIONE DEI GIUSTI E DEGLI INGIUSTI”. BIBBIA CEI ATTI DEGLI APOSTOLI 24:15

============================================================

Ultima modifica di armando mirante il Mar 21 Set - 22:52, modificato 1 volta
armando mirante

Numero di messaggi : 353

Torna in alto Andare in basso

Re: AVETE PERSO DELLE PERSONE CARE ? CE SPERANZA DI RIVEDERLE ?

Messaggio  armando mirante il Mar 21 Set - 22:39

"SE TU VOLESSI NASCONDERMI NELLA TOMBA, OCCULTARMI, FINCHÉ SARÀ PASSATA LA TUA IRA, FISSARMI UN TERMINE E POI RICORDARTI DI ME! SE L'UOMO CHE MUORE POTESSE RIVIVERE, ASPETTEREI TUTTI I GIORNI DELLA MIA MILIZIA FINCHÉ ARRIVI PER ME L'ORA DEL CAMBIO! MI CHIAMERESTI E IO RISPONDEREI, L'OPERA DELLE TUE MANI TU BRAMERESTI". GIOBBE 14:13-15

OH, SE TU VOLESSI NASCONDERMI NEL REGNO DEI MORTI, OCCULTARMI, FINCHÉ SIA PASSATA LA TUA IRA,FISSARMI UN TERMINE E POI RICORDARTI DI ME!

L'UOMO CHE MUORE PUÒ FORSE RIVIVERE? ASPETTEREI TUTTI I GIORNI DEL MIO DURO SERVIZIO,FINCHÉ ARRIVI PER ME L'ORA DEL CAMBIO!

MI CHIAMERESTI E IO RISPONDEREI, L'OPERA DELLE TUE MANI TU BRAMERESTI. GIOBBE 14:13-15 CEI