PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: PROGETTO FANTASIA...E.....REALTA'

Messaggio  Borgo il Ven 10 Giu - 13:44

Credo che sarebbe stato meglio se qualcuno avesse risposto alla domanda di taccola, non avrei manco io i dubbi su questi parchi
Borgo

Numero di messaggi : 446

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  taccola il Dom 21 Ago - 16:02

Il bello di alcune discussioni a volte è ci può permettere di lanciare una pietra e tirar via la mano.
Catinazzu spariu affraid
taccola

Numero di messaggi : 438

Messaggio  Borgo il Dom 21 Ago - 19:23

Taccola mi sa che è volata via. Volevo chiederle a cosa si riferiva con il suo ultimo post
Borgo

Numero di messaggi : 446

Messaggio  uragano il Dom 12 Nov - 20:46

Per Stella che forse ha dimenticato....  Il Forum ha fatto sempre cose serie...  Uragano ha già dato.....  Siete voi giovani che dovete farvi avanti... non abbiamo più l'età. Comunque grazie per la disponibilità, anche se devi consentirmi di dirti cara Stella ,che tu hai già uomini importanti  che già sostiene e   che devi  sostenere... e difendere, in confronto ai quali  Uragano è  ben poca cosa:  Dimenticavo ,, non mi arrabbio tanto facilmente,  ormai la corteccia  è diventata dura ,figurati se le tue battutine mi possano dare fastidio .. ci vuole ben altro.  Questa idea progetto . da me modestamente elaborato  vuole significare  quanto tempo si è  perso  per  dare suggerimenti idee  il più delle volte  trascurate   ma anche qualche cosa  recepita senza chiaramente  dare soddisfazione alcuna   a chi senza nessun interesse   l'ha proposta. Ma questa è la vita non mi sorprende più di tanto ... però vista l'età che avanza  si vive anche di ricordi....
 .....L'Avatar era più intrigante quello di prima.. questo non ti s'addice  .. sembri una madre superiora alla ricerca disperata dell'utente Unu  da Sellia  che   con il suon linguaggio colorito,  ma diciamolo  simpatico,  ti fa perdere    la giribiricoccola....  senti a me,  UNU è nu bravun guagliuna....

Ultima modifica di uragano il Dom 12 Nov - 21:59, modificato 2 volte
uragano

Numero di messaggi : 2209

Messaggio  stella il Dom 12 Nov - 21:07

Uragano...il tuo non è un progetto, é un punto di arrivo..un obiettivo... Ci vogliono proposte e progetti per realizzarlo...
Riguardo all’età ...non credo sia quello l’ostacolo ...fare il sindaco non rientra nei lavori usuranti e si può fare anche dopo i 60-65 anni..😂.
Riguardo all’avatar ne stavo mettendo un’altro 😊... ma poi ho cambiato idea ...troppi ultra sessantenni fragili e poi ...non si sa mai...💔______
stella

Numero di messaggi : 154

Messaggio  uragano il Dom 12 Nov - 21:17

Mi sa che che non l'hai letto  hai risposto troppo frettolosamente....  comunque devi  sapere  che il progetto vero e proprio  ( esecutivo)è  sempre preceduto da un progetto di massima........  ti ripeto Uragano ha già  dato.. e poi così  facendo non vuoi fare dormire sonni tranquilli  a tuoi  stimati  ed attuali.Dimenticavo farev il sindaco  non è  un lavoro usuranti?.. dipende da come si fa....
uragano

Numero di messaggi : 2209

Messaggio  unu da sellia il Dom 12 Nov - 22:39

stella ha scritto:😂.
Riguardo all’avatar  ne stavo mettendo un’altro 😊... ma poi ho cambiato idea ...troppi ultra sessantenni fragili e poi ...non si sa mai...💔______
Siamo passati da una giovane suora che fa risvegliare gli assopiti istinti, ad una sdentata con la bavaglina poichè vista l'onorata età, è naturale per tutti i viventi. Peccato che come dice il proverbio, anche gli occhi vogliono la loro parte. Se prima mi svegliavo, reverenda madre, con il massimo rispetto, adesso faccio fatica, neanche con l'aiutino potrei ringiovanire. Auguri
unu da sellia

Numero di messaggi : 329

Messaggio  cuvalo54 il Lun 13 Nov - 23:41

A volte fantasticare aiuta a realizzare (e fici puru a rima ROFL ), e si perchè le fantasie sono proposte, suggerimenti. Purtroppo a volte sono anche fraintendimenti, tutto dipende da quale pulpito viene la predica. E allora più che suggerimenti sono chiamate critiche negative, chiaramente.
E così non c'è più sordo di chi non vuol sentire; se provi a fare qualcosa è perchè hai un secondo fine recondito e come minimo vieni boicottato; se nulla fai è perchè non te ne frega niente e quindi niente puoi dire.
Caro Uragano mettiti l'anima in pace, per i più (sellioti intendo) sei forestiero e quindi al massimo puoi dire che a Sellia tutto va bene, perchè di tutto il resto tu non ne sai niente e quindi zitto devi stare.
cuvalo54

Numero di messaggi : 7963

Messaggio  unu da sellia il Lun 13 Nov - 23:50

A questo punto, fanno bene coloro che non si sporcano le mani, la lingua, NON FANNO NULLA, cosi'  nessuno li può toccare. NON HANNO FATTO NIENTE, MEGLIO DI COSI'-

Che progresso!!!!!!! ritorniamo a.c
unu da sellia

Messaggio  unu da sellia il Lun 13 Nov - 23:58

A noi che siamo lontani, visto che non ci lasciano neanche la possibilità di qualche osservazione, non ci resta con il nodo in gola, osservare gli eventi, e per il quieto vivere, non contraddire, altrimenti si passa per il bastian contrario di turno che si intromette, senza averne diritto. LO DICONO LORO!!!!!!
unu da sellia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: